Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Yoda e io mi tocco anche per te che non fà mai male una grattata in più. Come dice il saggio meglio una grattatina in più che una in meno.

Ma si Febio. Guarda che non restiamo a Parma. Anche perchè un mio amico ha la figlia e non fà tardi. Altri se vengono devono fare un tot di strada e per cui tardi non fanno di sicuro. Non so ancora chi viene di preciso e chi guida. Ma direi che per mezzanotte più o meno si fanno le tende e si ritorna verso Modena.

Che auto ti fai Tigre... e dicci dicci...

P.s. Per Febio... e basta, non si può sentire certe cose. E Bmw ieri, domani il Marcedes e oggi la VW. Bastaaaa... ma chi ti ha fatto responsabile. AHAHAHAHAHA Non c' è un modulo da compilare? Del tipo cosa ne pensi di VW con tre opzioni:
Mi piace
Non mi piace
La compro e la stimo e voglio un' Alfa come un VW.
 
ok, allora se dopo tornate a Modena ci vediamo ;)

rispondo al P.S. : ieri bmw perchè produce motori turbo benzina da paura!!!

oggi vw perchè io sarei felice se vw comprasse alfa, mi sono rotto di vederla non valorizzata dalla fiat

domani mercedes : questo MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! un conto è AMG , ma piuttosto della mercedes vado in giro con una 500 del 93 !!
 
ciao ragazzi, stasera un mio amico, che va spesso per lavoro alla magneti marelli di bologna, mi ha detto che ha visto un alfa coupe/spider, o qualcosa del genere.......che sia la nuova duetto????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok, allora se dopo tornate a Modena ci vediamo ;)

rispondo al P.S. : ieri bmw perchè produce motori turbo benzina da paura!!!

oggi vw perchè io sarei felice se vw comprasse alfa, mi sono rotto di vederla non valorizzata dalla fiat

domani mercedes : questo MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! un conto è AMG , ma piuttosto della mercedes vado in giro con una 500 del 93 !!

Si ma poi che ti prendi un Bmw se poi cambi tutti i pezzi possibili immaginabili sotto al cofano??? Muahahahah
Ahah... guarda se domani ti sento parlare di Marcedes non mi stupisco... ghgh
 
oggi ho messo le mie chiappe su UNA lancia delta evoluzione ................. non mi esprimo, ogni cosa che potrei dire sminuirebbe questa creatura
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me non mi chiama piu' nessuno???uff sono triste non mi contate mai!!vi faro' mordere le chiappe dalla mia tigre!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eee Tigre... non essere geloso. Hanno pure la "You e me" non lo sapevi???

Comunque non ricordo di aver fatto gli auguri ufficiali al Responsabile e al vice. Ho letto ora la discussione appositamente aperta ma mi vergogno a scrivere con così tanti messaggi. Mi sento come accerchiato da 1000 forze dell' ordine che mi vogliono fare la multa perchè non ho le gomme da neve montate. XD
Quindi perdonatemi se non le faccio nella apposita sezione. XD

Auguri e figli maschi miei responsabili...
 
X