Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eee Tigre... non essere geloso. Hanno pure la "You e me" non lo sapevi???

Comunque non ricordo di aver fatto gli auguri ufficiali al Responsabile e al vice. Ho letto ora la discussione appositamente aperta ma mi vergogno a scrivere con così tanti messaggi. Mi sento come accerchiato da 1000 forze dell' ordine che mi vogliono fare la multa perchè non ho le gomme da neve montate. XD
Quindi perdonatemi se non le faccio nella apposita sezione. XD

Auguri e figli maschi miei responsabili...

grazie Pipis !!! :: Abbraccio :.
 
Eee Tigre... non essere geloso. Hanno pure la "You e me" non lo sapevi???

Comunque non ricordo di aver fatto gli auguri ufficiali al Responsabile e al vice. Ho letto ora la discussione appositamente aperta ma mi vergogno a scrivere con così tanti messaggi. Mi sento come accerchiato da 1000 forze dell' ordine che mi vogliono fare la multa perchè non ho le gomme da neve montate. XD
Quindi perdonatemi se non le faccio nella apposita sezione. XD

Auguri e figli maschi miei responsabili...

Grazieee Pipis :D ... figli maschi ovvio, non vorrai mica farmi lasciare le mie alfa in eredità ad una donna , anche figlia .. ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
non sapevo che dopo "3.2 v6 32valvole" ci fosse "33 stradale" :D

sapete tutti cosa penso del Busso, e la 33 stradale è a dire poco fantastica, non solo come linea, ma proprio in generale a iniziare dal motore
 
Buon giorno a tutti................. la chiacchera del giorno qual'è?

mmmmm mi piace il gradino che mettono su quanto scriviamo :D:D
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
non so a voi ma ho problemi con il sito nel senso che non mi tiene la pasword e ogni cambio pagina devo rifarla e i pm letti mi danno sempre non letti e ogni volta che metto un npost ci vogliono 3-4 ore prima che lo vedo...non e' possibibile cosa succede!!!???????????????aiutatemi che mi sto' innervosendo come un bengalino!!!non scherzo!!a voi lo fa???
 
Ciao tigre bianca :D Io vedo che da quando hanno aggiornato il sito, il server è in crisi ogni tanto e non accedi, poi ti conviene registrarti sulla home del sito e poi la metti nei segnalibri, c'è anche da far ricordare la password al browser web, io uso linux e vado in un modo IE non so, utile anche abilitare i cokies.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao tigre bianca :D Io vedo che da quando hanno aggiornato il sito, il server è in crisi ogni tanto e non accedi, poi ti conviene registrarti sulla home del sito e poi la metti nei segnalibri, c'è anche da far ricordare la password al browser web, io uso linux e vado in un modo IE non so, utile anche abilitare i cokies. Per non riuscire a pubblicare i post, è perchè ti scade il tempo e ti ridevi registrare, poi lo vedrai pubblicato, altrimenti te lo scrivi in un blocco note poi col copia incolla lo metti nella risposta rapida :)
 
X