Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

l'anno scorso al motor show mi fermò la signorina si gommadiretto .. sembravano mille offerte di qua di la .. poi ci guardai meglio e non era un granchè, non parlo della signorina ma delle offerte :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ehehehehe , Luke comunque al 99,9% la pizzata si farà il 18 sera , con ritrovo all'ucita del casello di parma tra le 20:00 20:30 . per poi andare alla pizzeria il portello ... fra qualche giorno posteremo la discussione ufficiale per mettersi in lista :D

prese le invernali da gommadiretto?

Yes! Già ordinato tante volte da loro e tutto ok!
Peccato che ordinare in questo periodo di grande freddo in tutta europa e di obblighi di termiche montate è un delirio! Si sono trovati troppi ordini e 0 gomme nei magazzini! Speriamo si muovano...
X il 18 vediamo!

Amiciiiiiiiii!!!!!!!! Cavolo sono secoli che non mi faccio vivo... Mi sento in colpa... Mi mancate... D'ora in poi vi prometto che sacrificherò il lavoro x essere più presente!!!!
Chiedo scusa a Ninja e agli altri che sabato si sono trovati a Bologna ma la mia fatidica sfiga continua a perseguitarmi...

A proposito! Stanotte mi sono sognato che uno stava passando in bici e mi è caduto sul muso sfondandomi il paraurti anteriore... e non so come mi ha bucato il radiatore! -.- Dovrei farmi vedere da un veterinario?!?