Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ottimo , quando la famiglia si allarga è sempre un piacere :D ... tienici aggiornati ;)

Sono in cerca, ho appena messo anche un'inserzione nel mercatino. Fino a stamane avevo una candidata...ma adesso sono a 0. Non mi interessa sia in condizioni eccellenti...sarà destinata ad un uso di mula macina-km.
 
Buona ricerca allora!
Buona Domenica a tutti, cominiciano i preparativi x Giovedì...
 
Buona domenica a voi ragazzi :decoccio:
 
La candidata era una 33 1.7 16v Permanent. Ma era un cadavere...adesso sto guardando tra 1.5ie e 1.7ie SW possibilmente con 4x4 inseribile... ho una candidata 1.7: è senza 4x4 ma tenuta bene e con pochi km.

Per gli impianti ci sono 500€ di incentivo... odio gli impianti ma necessito di un mezzo che mi costi poco mantenere, costi poco girare e sia una buona mula.
Oltre 30k km annui con la mia e la benza a 1.5 sono un po' onerosi, poi per andarci nella casa in campagna è un disastro e di montarci il gancio traino non mi va. La 33 non avrei problemi... e sarebbe comunque un bel boxer e 110cv su 1000kg!
 
La candidata era una 33 1.7 16v Permanent. Ma era un cadavere...adesso sto guardando tra 1.5ie e 1.7ie SW possibilmente con 4x4 inseribile... ho una candidata 1.7: è senza 4x4 ma tenuta bene e con pochi km.

Per gli impianti ci sono 500€ di incentivo... odio gli impianti ma necessito di un mezzo che mi costi poco mantenere, costi poco girare e sia una buona mula.

e ovviamente niente diesel perchè è da camion :D
 
zanna è un po' che non scrive più qui ......
 
e ovviamente niente diesel perchè è da camion :D
Assolutamente. Anche perché quello della 33 era veramente da trattore...un 1.8 da 80cv 3 cilindri della Vuemme rumorosissimo e piantato.

Poi il 1.7 rimane un bel giochino anche a metano secondo me... rimarranno sempre 100cv con 1000kg!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti dò ragione su tutto!

rimane un gran bel giocattolino, e i diesel prima del common rail erano davvero dei trattori con pochi cv
 
X