Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Allora, 6 poi andato?
O terrai le risorse x Pasquetta?
Ciao a tutti!


preso da una insana voglia sono andato e mi son divertito un sacco:lol2: Immagine1.jpg
 
Però vi tenete in forma corsaioli :grinser021:

aiuta a conoscere il proiprio mezzo a parte gli scherzi...........
 
ragazzi scusate ho acquistato da poco una 156 1.6 16v twinspark 122 cv vorrei provarla sul circuito di imola sapete come si fa e quanto costa???
 
ragazzi scusate ho acquistato da poco una 156 1.6 16v twinspark 122 cv vorrei provarla sul circuito di imola sapete come si fa e quanto costa???

Provarla ad Imola?
Di sicuro è possibile, ma ci vuole tanta pazienza!
Ultimamente il circuito ha una gestione un pò travagliata e le date sono assai ridotte, oltretutto con costi non da tutte le tasche!!!
Tieni monitorato il sito del circuito e/o fai qualche ricerca di tanto in tanto;
nel frattempo oltre a goderti la tua 156 x strada potresti ottimizzare freni ed assetto in vista dell'impiego in pista, i primi comparti della tua auto che andranno in crisi in circuito...

Benvenuto nel forum!
 
Bravo!!!
Costo del turno?
C'era tanta gente?
Se l'hai fatto posta il camera car...



costo del turno è di 35 euro per 20 minuti
nel turno con me saran stati 10
in pista c'è un fotografo che fa foto a nastro e poi fuori in un baracchino le puoi comprare :decoccio:
 
ragazzi scusate ho acquistato da poco una 156 1.6 16v twinspark 122 cv vorrei provarla sul circuito di imola sapete come si fa e quanto costa???

benvenuto!!

Yoda ti ha già detto tutto, se hai altre domande dicci pure, ti consiglio di fare anche un giro per il forum : troverai tante discussioni interessanti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benvenuto!!

Yoda ti ha già detto tutto, se hai altre domande dicci pure, ti consiglio di fare anche un giro per il forum : troverai tante discussioni interessanti ;)

Dovrei fare la guida ai nuovi iscritti! :D

Ecco il mio ultimo acquisto, in attesa d'essere montato...
 

Allegati

  • HPIM1676.jpg
    HPIM1676.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 99
X