Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eheheheh Yoda ;)

già pronte le gomme per l'estate, ottimo ;)

qui una prima foto di un regalino per la mia GT by Giox, che ringrazio!!!

( sotto la penna ufficiale Alfa Romeo della presentazione della Sportwagon :D )
 

Allegati

  • Foto060.jpg
    Foto060.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 116
Tappo olio?
Domani appunta dal gommista! Si torna ai 16, tenuta in curva e consumi autostradali ringrazieranno...
 
eheheh il tappo olio è un'altra chicca stupenda, per ora tappo benzina ;)
 
Soprattutto per il tappo olio , bisogna vedere se è compatibile con la Gt
 
Provarla ad Imola?
Di sicuro è possibile, ma ci vuole tanta pazienza!
Ultimamente il circuito ha una gestione un pò travagliata e le date sono assai ridotte, oltretutto con costi non da tutte le tasche!!!
Tieni monitorato il sito del circuito e/o fai qualche ricerca di tanto in tanto;
nel frattempo oltre a goderti la tua 156 x strada potresti ottimizzare freni ed assetto in vista dell'impiego in pista, i primi comparti della tua auto che andranno in crisi in circuito...

Benvenuto nel forum!

Grazie per il benvenuto! purtroppo non conosco il sito del circuito di imola.... per quanto riguarda i freni gia sono andati in crisi.... guida abbastanza sportiva ed aggressiva comunque sto gia provvedendo con la sostituzione dei tubi con quelli di tipo nautico, dischi della brembo baffati e forati e pastiglie brembo in carbonio olio dot5 e credo che debba bastare! lo stesso impianto lo avevo montato sulla mia cara ed amata 155 e reggeva alla grande!
 
eheheheh Yoda ;)

già pronte le gomme per l'estate, ottimo ;)

qui una prima foto di un regalino per la mia GT by Giox, che ringrazio!!!

( sotto la penna ufficiale Alfa Romeo della presentazione della Sportwagon :D )

copione:lol2:
 
sto gia provvedendo con la sostituzione dei tubi con quelli di tipo nautico, dischi della brembo baffati e forati e pastiglie brembo in carbonio olio dot5 e credo che debba bastare!

Bravo, la ricetta dovrebbe essere quella giusta! Controlla che i tuoi dischi ant siano autoventilanti, altrimenti con pochi euro in più fai la modifica! Io l'ho fatta e la differenza c'è tutta!

Dai un occhio qui e ti togli molti dubbi....

https://forum.clubalfa.it/impianto-...e-da-281-pieno-a-284-ventilato-possibile.html

Tappo benzina? Che pischello, manco sapevo che sulla Gt è a vistatipo Fiat Coupè... O non lo è e lo tieni dietro allo sportellino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Occhio all'olio DOT5.1, non DOT 5!!! Ma io ti consiglierei di rimanere sul DOT4, prendendo un DOT4 di marca ed ottima qualità. (esistono anche dei cosidetti DOT4plus).
 
X