Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

E grassie al ciufolo che la Mito è meglio della GTA. Ce l' ha!!! Per me la Mito è meglio di tutte, c' ho solo questa. Ihihihi

Dai mo con questo raduno... non vedo l' ora. :)

Hai detto bene... era un sogno! Impossibile che hai preso sotto da un rottame con doppia guarnizione sulle portiere. IHIHIH
 
Ultima modifica da un moderatore:

ahahahah V6 , imparerai a conoscere Pipis col tempo eheheh

Era un ironia sul fatto che la Mito è meglio della GTA , ma scherzando ... solo perchè anche lui ha la Mito.

Ma non lo pensa minimamente ehehe
 
ahahahah V6 , imparerai a conoscere Pipis col tempo eheheh

Era un ironia sul fatto che la Mito è meglio della GTA , ma scherzando ... solo perchè anche lui ha la Mito.

Ma non lo pensa minimamente ehehe

Tranquillo, non sono certamente il tipo che se la prende a male, ci mancherebbe altro, in fondo ho sempre rispettato le opinioni altrui, ognuno si vanta cio' che ha, tanto la realà delle cose è diversa :lachen001::lachen001::lachen001:.- Per esempio io dico che la mia GTA è meglio della 8 C competizione.- Attenzione pero' ho detto la mia GTA, non la GTA.- Provate ad analizzare quest'ultimo passo :lachen001::lachen001::lachen001:.-
 
Il bello di Pipis è che quando prova a dire che la mito è meglio della GTA ( per finta ovviamente ) non ci crede neanche lui piu di tanto aahhahaha
 
Il bello di Pipis è che quando prova a dire che la mito è meglio della GTA ( per finta ovviamente ) non ci crede neanche lui piu di tanto aahhahaha

Diciamo semplicemente che è molto combattuto se credere a quello che dice o a quello che pensa.- Comunque ho capito che una persona simpatica con cui si puo' dialogare scherzosamente, un saluto a Pipis.-
 
Si si , pipis è uno di NOI :D non delude !!! :)
 
Io dal 19 Novembre sarò gommato invernale, quindi puoi organizzare il raduno pure a Sestola o all'Abetone, ok?
I 16 rimangono in cantina pronti x una pistata nei mesi freddi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi!!! come va?? cavoli ultimamente sono molto assente nelle discussioni, le leggo ma non o mai tempo di scrivere qualcosa!!! cosa si dice??? vedo che si sta vociferando per un raduno......quando sarà piu o meno??? sono ansioso di sapere quando sarà questa volta voglio partecipare!!!
 
X