Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Quindi ti sei perso il black out del sito di uesti giorni.........sì stanno parlando di un raduno per metà novembre
 
Proprio stasera è saltata l'organizzazione per il raduno previsto. Chi avevamo invitato ha già provveduto a mettere le alfa coperte in garage aspettando la bella stagione. Siccome ci tengo che partecipino anche loro ed il periodo non è il piu propenso per andare ad oltre 1000 metri d'altezza cambieremo programma cercando di impiegare pochi giorni.
 
Proprio stasera è saltata l'organizzazione per il raduno previsto. Chi avevamo invitato ha già provveduto a mettere le alfa coperte in garage aspettando la bella stagione. Siccome ci tengo che partecipino anche loro ed il periodo non è il piu propenso per andare ad oltre 1000 metri d'altezza cambieremo programma cercando di impiegare pochi giorni.

Immagino che queste Alfa che sono in garage siano vetture storiche, se è cosi' li posso capire, quelle vetture sono delicate e sensibili al freddo, specie dopo tanti anni di vita.- Comunque si puo' fare tranquillamente in pianura, a 1000 metri avremmo sicuramente trovato la neve e io con la mia GTA..................!:lachen001:
 
Infatti , purtroppo si è fatto un po tardi. La prima data era per i primi di settembre , ma a settembre abbiamo avuto il nazionale. Per i primi di ottobre era troppo vicino al Nazionale quindi poi è arrivato il freddo e a 1000 metri i problemi freddo-neve si fanno sentire. :D

Ne organizzeremo un altro in tempo record ;)
 
Magari quello in altura si puo' organizzare con la bella stagione, magari in primavera.- A proposito di organizzare, visto che sono nuovo di questo Foum, di solito voi vi organizzate per andare al Motorshow di Bologna? Io dal 2000, a parte il 2007 e il 2008, sono andato tutti gli anni, con tanto di foto e filmini.- Che ne dici, si puo' organizzare qualcosa? Magari ne parliamo al raduno, altrimenti ci si potrebbe vedere in un'altra occasione.- Il tempo per poterlo fare c'e'.-
 
Certamente , lo diciamo ogni anno di andare al motor show tutti insieme ma alla fine poi ognuno sceglie giorni diversi.

Al raduno ne parleremo tutti insieme , poi V6 aprirà la discussione in merito dove stileremo la lista e i dettagli organizzativi per la giornata al MotorShow.

:)
 
Proprio stasera è saltata l'organizzazione per il raduno previsto. Chi avevamo invitato ha già provveduto a mettere le alfa coperte in garage aspettando la bella stagione. Siccome ci tengo che partecipino anche loro ed il periodo non è il piu propenso per andare ad oltre 1000 metri d'altezza cambieremo programma cercando di impiegare pochi giorni.

peccato,dovremmo aspettare un bel po allora per sapere cosa bolliva in pentola! sotto allora con il nuovo radunooooo...
 
Buona Domenica a tuti!
Pochissime ore di sonno addosso, ma abbastanza sveglio x segnalarvi che la stagione Speedday è alle porte: in particolare il 20 Novembre ci sarà l'Italian style vol.1!
A buon intenditore poche parole, si dice così?
 
Buona Domenica a tuti!
Pochissime ore di sonno addosso, ma abbastanza sveglio x segnalarvi che la stagione Speedday è alle porte: in particolare il 20 Novembre ci sarà l'Italian style vol.1!
A buon intenditore poche parole, si dice così?

Occhio che tirare la corda poi si strappa, io mi addormentai in strada per poco rischiavo grosso!!!!!
Almeno io devo dormire quelle 7 ore, senno sono rinc..... tutto il giorno
Buona domenica a tutti
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona Domenica a tutti !!!! :decoccio:
 
X