Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona domenica a tutti. andrea il black out me lo sono preso in pieno volevo scrivere qualcosa in quei giorni ma o dovuto aspettare.....bene bene allora verso la metà di novembre si vocifera per qualcosa bene bene staremo a vedere...
 
V6 ciao , come è andato l'alfa romeo day 100+1 ?
 
Ciao Giox156, Guarda, mi sono veramente divertito:eclipsee_Victoria: , abbiamo conosciuto due colleghi Alfisti simpaticissimi, sono del nostro Forum, ma non erano gli unici.- Saremmo stati in quaranta inizialmente gli iscritti per questo secondo giorno erano 35, cosi ci ha riferito l'organizzatore.- Durante la riunione si è parlato di cose importanti.- Comunque ottimo raduno, in un clima e in una località che rispecchiava in pieno il nostro GRANDE Marchio.- La mia piccola (si fa per dire), non era l'unica, c'e' n’erano altre due, una rossa e l'altra grigia, inoltre 2 o 3 (non ricordo bene) 147 GTA.- Insomma ottimo koktel per un'ottima giornata.-
 
Beneeee son contento ... se una delle altre 156 gta era rossa e il proprietario si chiama Alby allora lo conosco :D è anche di questo forum
 
Non lo so non ti so dire, è un ragazzo giovane.- La vettura aveva una specie di scudetto sulla mascherina.- Ne ho conosciuto un'altro con una MiTO Q.V., sempre del nostro Forum.-
 
Allora è lui .... se lo scudetto in questione è questo del riar allora è lui

t1_gstatic_com_images_55bf04fac8cebcaedfc75f376affd3f4._.jpg


C'è l'ho anch'io per la 145 ma non c'è il posto dove collocarlo :p
 
Si, penso sia quello.- Comunque gli altri due di questo Forum, che abbiamo conosciuto, sono, uno come nik si chiama "Dotto", è venuto con una 156 Grossover di colore grigio e l'altro "teac1311", aveva una 166 3000 V6 24V, comprata circa un mese fa.- Veramente simpatici.- Ah, dimenticavo, c'erano anche due 8C, di cui una cabrio.- Era presente anche questo signore (klicca link) Alfa Romeo 8C - la supercar del biscione - YouTube con tanto di giubetto dell'Alfa Romeo di cui ricordo solo il nome Domenico, che nel video del link, affianca Paolo MASSAI, nella prova della 8C su Supercar, un programma su Nuvolari.- Tra l'altro "DOTTO" oltre ad essere simpatico è preparatissimo in meccanica.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si lo conosco a memoria il video ...

Specialmente quando dice

Il motore dietro l'asse anteriore e il cambio d'avanti l'asse ( anteriore ) ahahaha un errorino voleva sicuramente dire asse posteriore :D
 
X