Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Anche i bravi sbagliano.- Solo che mi sembra strano che non l'abbiano corretto, visto che il programma è registrato.- Ah Gio', poi fammi sapere se posso postare qualche foto del raduno e in quale sezione.-
 
Ultima modifica:
ok , se creeranno un album apposito poi ti dico dov'è così le potrai aggiungere li , altrimenti ne puoi postare qui ... "qualcuna" :D

per ora aspetta qualche giorno ;)
 
Si, forse è meglio aspettare, magari la mettero' qui', naturalmente scrivendo qualcosa sul tema della giornata, cioè il Raduno ecc.ecc.ecc.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se non verrà aperto nessun album sarà un ottima idea.
 
Occhio che tirare la corda poi si strappa, io mi addormentai in strada per poco rischiavo grosso!!!!!
Almeno io devo dormire quelle 7 ore, senno sono rinc..... tutto il giorno
Buona domenica a tutti
:decoccio:

Piano piano, mica ho detto che ieri mattina mi sono messo in macchina!
Dopo 10 anni di serate in giro x locali come DJ ho imparato a conoscermi e a non guidare quando sono stanco!
Semplicemente ieri mattina non dormivo, mi sono attaccato al pc ed ho letto la gustosa notizia!
Poi ho recuperato il sonno con la replica della motoGp, un classico... :D
 
uuuuh che frecciatina contro la Moto GP ahahhaha :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no, nessuna frecciata!
Mi piace, e anche tanto! E' che la Domenica dopo pranzo soffro di abbiocchi paurosi, non riesco a dormire la mattina e recupero così!
Se ci metti dei Sabati sera in cui si torna alle 4 il risultato è che vedo la partenza, i primi 2 giri e... il podio!
Che rabbia...
 
Eh ma se fosse avventurosa e spettacolare come le vecchie 500 2t sicuramente non ti addormenteresti :D
 
Anche gli anni scorsi quando era più avvincente non c'era verso!
Ho quel leggero blackout di una mezz'oretta...

Oggi appunta in officina: olio cambio e freni nuovo!
Sembra una cavolata, ma la differenza i piedi e le mani la sentono!
Bene così!
Se poi contiamo quanto il TS spinge meglio col fresco...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh si in teoria spinge meglio ... il tuo è quasi vicino ad un quadro come il 1.8 .. mentre il 1.4 con la corsa corta che ha soffre un po dal punto di vista della termicità. Ovvero come tutti i superquadri sono molto validi in quanto la velocità del pistone è minore , ma ci mettono di piu a scaldarsi quindi il freschetto non gli fa un gran bene. Noto infatti che l'estate va anche meglio.

Il 1.6 è pur sempre un superquadro ma con dei rapporti alesaggio corsa meno stressati del 1.4
 
X