Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti,
sono nuovo del club... dopo essermi presentato nel topic apposito lo faccio anche qui... spero di ricevere per tempo la Giulietta che ho ordinato e poter partecipare al raduno... poi vedo che non sono l'unico emigrato dal salento... quindi dovrei sentirmi doppiamente a mio agio...
ciauz!!!

ps... la nuova Giulietta sarà ben accetta vero?
 
e chissà quante altre volte già ci eri stato ... non me la conti giusta :D

Secondo me si è comprato il kart e ci va direttamente con il suo personalizzato... altro che casco personalizzato. :lol2:

se vuoi abbassare il tempo ferma il cronometro prima ahahaahah!!!

:lol2::lol2::lol2::lol2: Ti auguro buon viaggio e buon divertimeno... :)

ciao a tutti,
sono nuovo del club... dopo essermi presentato nel topic apposito lo faccio anche qui... spero di ricevere per tempo la Giulietta che ho ordinato e poter partecipare al raduno... poi vedo che non sono l'unico emigrato dal salento... quindi dovrei sentirmi doppiamente a mio agio...
ciauz!!!

ps... la nuova Giulietta sarà ben accetta vero?

Benvenuto Phoenix... :grinser002:
Perbacco se ti accettiamo e ben volentieri... come l' hai presa la Giuliettina??? :D
 
Benvenuto Phoenix... :grinser002:
Perbacco se ti accettiamo e ben volentieri... come l' hai presa la Giuliettina??? :D

Grazie!!!

allora ti dico tutto...

1.4 MultiAir 170CV
Grigio Magnesio
Sport Pack con cerchi 18" Turbina
Premium Pack
Batticalcagno in Alluminio
Terzo poggiatesta posteriore
Bracciolo Posteriore

poi dall'aftermarket

Tappetini Giulietta
Bulloni antifurto

credo d'aver indicato tutto...

ordina il 31 Maggio... in attesa... (se tutto va bene arriva la prossima :lol2: ... altrimenti mi sa che si passa a settembre :mad: )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahz complimenti bel mezzuccio,
benvenuto, certo che ci fa piacere avere finalmente una giulietta nel club...
ovviamente al primo raduno utile te la scurioseremo tutti un po' ... eheheh
ovviamente con le dovute attenzioni...
beh se arriva( e ci auguriamo presto) ci farai sapere anche le tue prime impressioni...
 
la macchinina sarà a vostra disposizione... per le impressioni... non è che potrò espormi tanto... fin'ora ho guidato una C3 (le finanze permettevano quella all'epoca dell'acquisto...) ma qualcosa vi racconterò :)
 
ciao ragazzi novità?

io come sempre..in attesa di lavoro in boita,in attesa di alfa...in attesa di patente eh poi...e poi? boh mi sembra che basti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie!!!

allora ti dico tutto...

1.4 MultiAir 170CV
Grigio Magnesio
Sport Pack con cerchi 18" Turbina
Premium Pack
Batticalcagno in Alluminio
Terzo poggiatesta posteriore
Bracciolo Posteriore

poi dall'aftermarket

Tappetini Giulietta
Bulloni antifurto

credo d'aver indicato tutto...

ordina il 31 Maggio... in attesa... (se tutto va bene arriva la prossima :lol2: ... altrimenti mi sa che si passa a settembre :mad: )

Ciao phoenix scusa se te lo chiedo ma che prezzo ti hanno fatto? Sempre se me lo puoi\vuoi dire.
 
certo... ti posso dire che senza il prezzo della rottamazione della C3 il saldo sarebbe di circa 25.500€ anzichè 27.600€

edit... nella descrizione avevo scordato il ruotino di scorta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo... ti posso dire che senza il prezzo della rottamazione della C3 il saldo sarebbe di circa 25.500€ anzichè 27.600€

edit... nella descrizione avevo scordato il ruotino di scorta...

Azz ok quasi 5mila in più della mia.
Grazie 1000 per la risposta.
 
X