Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Comunque il fido GTV anche questo weekend si sparerà i suoi oltre 600km per andare tornare da Milano + gironzoli...come fa da un mese a questa parte. La cosa che preferisco, non dover rifornire...anzi se potessi ci metterei un serbatoio ancora maggiore!!

I miei 11 km/l, quasi 13 a velocità da codice, 9 se ho fretta con un benza aspirato, 2.0, cerchi da 17 con 225/45 e convergenza "racing" mi soddisfano.
Beve di più la 147 TS con i 195 su cerchi da 15!!

E si , a chi lo dici , va bene che ho il 1.4 e ad andare in autostrada è un po sacrificato , però sui 110 orari fare i 9,7 al litro mi sembra troppo .. però è la mia piccola Alfina e non ci posso fare niente.. son sempre li a mettere benzina :D

Se non vuoi restare a piedi è meglio che ci metti la benza.

Ma l' avete vista la nuova pubblicità della Citroen? Il venditore Citroen spegne le luci e fà sedere il compratore nell' auto e lui la compra pensando che sia un' Alfa. AHAHAH

YODA ma che cavolo di sfortuna... managgia! Ultimamente è una dietro l' altra... : dannaz :
Potevi fare la 56 arancione. Una via di mezzo...

Eh già, arancione sarebbe stata davvero esclusiva!
E poi chi mi tratteneva dal mettere gli "01" sulle fiancate?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah esatto Yoda , e vai di Alfa General Lee :D wooow ... dimentichi la bandiera degli stati confederati sul tetto :D

questa l'avevo vista , una gran cavolata secondo me , approvata da quattroruote bla bla ba dopo 4 anni in citroen ti danno il 10% in piu del prezzo di listino di quattroruote, non ha caso si sono messi d'accordo con 4ruote, basta calare la quotazione del 10% per poterla rivenderle al 10% in piu della quotazione e non ci ha perso niente nessuno.

'giorno gente! che si dice? qui è nuvolo...ieri sono andato a vedere una 47! 1.9 jtd anno 2003/2004(non ci ho fatto caso )

morale della favola: la provo e tuto...si andare bene andava bene...guardo il contakm: 175mila km?
gli faccio al tipo: quanto chiedi? 6800 euro..ma scendo a 6500...gli ho detto si ok grazie ciao...

ma scusate possibile che qui km vuole cosi tanto? cavolo a torino con 8900euro me la prendo di 2/anni con 35mila km...

X