Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

esattamente che tubi hai rotto?
 
Bravo, ci hai preso!!!
Dopo un'infanzia da portiere mi sono dato alla pallacanestro!

Aggiornamento sulla 156:
a quanto pare i tubi idroguida x la mia auto mamma Alfa non li produce più, e sono diventati introvabili!!! Ovviamente di concorrenza non esistono, quindi il meccanico si sta informando per cercare qualcuno che li possa riprodurre! Dire che sono senza parole è poco...

peccato , dai credo che qualcuno comunque riesca a farli .. forza e coraggio
 
Febio alla Gigi la trottola. Spietato... XD
 
ciao anto , non c'è male dai , si studia per gli esami ... e a te come va?
 
Bravo, ci hai preso!!!
Dopo un'infanzia da portiere mi sono dato alla pallacanestro!

Aggiornamento sulla 156:
a quanto pare i tubi idroguida x la mia auto mamma Alfa non li produce più, e sono diventati introvabili!!! Ovviamente di concorrenza non esistono, quindi il meccanico si sta informando per cercare qualcuno che li possa riprodurre! Dire che sono senza parole è poco...

Caspita! che jella.
Comunque a Zola Pedrosa dovrebbe esserci una azienda che costruisce tubi idraulici, domani, se ti interessa, mi informo.
 
I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...
 
I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...


cavoli yoda mi dispiace molto per questo tuo probleminoche sicuramente risolverai senza problemi!!!! ma in che officina vai??? anno vinto campionati su campionati???

 
non ho capito nemmeno io la frase sui campionati .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io non sono riuscito ad interpretarla ... booh
 
X