Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

esattamente che tubi hai rotto?

Bravo, ci hai preso!!!
Dopo un'infanzia da portiere mi sono dato alla pallacanestro!

Aggiornamento sulla 156:
a quanto pare i tubi idroguida x la mia auto mamma Alfa non li produce più, e sono diventati introvabili!!! Ovviamente di concorrenza non esistono, quindi il meccanico si sta informando per cercare qualcuno che li possa riprodurre! Dire che sono senza parole è poco...

peccato , dai credo che qualcuno comunque riesca a farli .. forza e coraggio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bravo, ci hai preso!!!
Dopo un'infanzia da portiere mi sono dato alla pallacanestro!

Aggiornamento sulla 156:
a quanto pare i tubi idroguida x la mia auto mamma Alfa non li produce più, e sono diventati introvabili!!! Ovviamente di concorrenza non esistono, quindi il meccanico si sta informando per cercare qualcuno che li possa riprodurre! Dire che sono senza parole è poco...

Caspita! che jella.
Comunque a Zola Pedrosa dovrebbe esserci una azienda che costruisce tubi idraulici, domani, se ti interessa, mi informo.

I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...

I tubi non so di preciso quali sono, so solo che sono venduti in kit da 2 e dovrebbero essere quelli della mandata dalla vaschetta alla pompa e viceversa!

Domani sento cosa mi dicono in officina, loro degli agganci ne hanno da vendere!
Non si vincono campionati su campionati in tutte le categorie a caso...

cavoli yoda mi dispiace molto per questo tuo probleminoche sicuramente risolverai senza problemi!!!! ma in che officina vai??? anno vinto campionati su campionati???

X