Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

chiedo ma non credo


francamente non te lo so dire, che scrivono spesso qui pochissimi !! ma sul forum ne girano.

sicuramente ci si becca ad un raduno ;)

E' vero ne becco diversi in giro, ma quì pochi, non mi tiro indietro neppure io e mi sforzo a venire anche quì, tiriamo fuori delle discussioni delle volte............. :)

ragazzi richiedo............per il raduno di tigre????
io passo

Ho avuto il piacere di conoscere Panzer, lui è lombardo ma viene spesso in vacanza a Cesenatico e mi riconobbe per via delle foto che misi nel garage.....................guarda i casi, comunque è vero si parlerà un pò spesso di valvole, iniettori, gomme.................però è sempre un piacere.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Andrea pensa che per anni sono venuto ferie a Cervia e lo scorso anno con la fidanzata a Milano Marittima. Spesso sono li in zona perchè mia zia è di Cesena. Magari la prossima volta che arrivo li ti avviso e ci andiamo a mangiare un Crescione ....
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
scrivere ogni tanto nel regionale allora "funziona" :D

io non credo di essere libero per raggiungere tigre, anche se è una vita che mi riprometto di essere presente a un suo raduno
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
ciao ragazzi come va?io ho l'umore a pezzi tra ieri e oggi uff! é iniziato tutto ieri mentre lavavo la macchina e mi accorgo di un bel graffio vicino il faro,sembra una pietra che ha sbattuto, addirittura mi ha levato parte del lucido della vernice.
Oggi invece scopro che il rumore che sento da un po di tempo e dovuto alle gomme posteriori,consumate malissimo a vista d'occhio! E dire che sono nuove,hanno circa 8000km,la profondita del battistrada è perfetta! Vi sconsiglio vivamente di montare delle Pirelli pzero, neanche se me le regalano le monto piu'!
 
ciao ragazzi come va?io ho l'umore a pezzi tra ieri e oggi uff! é iniziato tutto ieri mentre lavavo la macchina e mi accorgo di un bel graffio vicino il faro,sembra una pietra che ha sbattuto, addirittura mi ha levato parte del lucido della vernice.
Oggi invece scopro che il rumore che sento da un po di tempo e dovuto alle gomme posteriori,consumate malissimo a vista d'occhio! E dire che sono nuove,hanno circa 8000km,la profondita del battistrada è perfetta! Vi sconsiglio vivamente di montare delle Pirelli pzero, neanche se me le regalano le monto piu'!

Non incolpare subito la gomma a volte è di riflesso all'assetto, magari prima controlla sia l'anteriore che il posteriore, io per esempio per colpa di un gommino disintregrato nella barra stabilizzatrice posteriore, mi sono giocato una gomma sull'anteriore
 
Ma il meccanico mi ha detto che le pirelli hanno un po questo difetto,cioè dipende su che macchina sono montate poi! Lui ha controllato anche l'ammortizzatore per vedere se era scarico!poi sono andato dal gommista che mi ha detto che le gira le gomme e fa di nuovo l'assetto sperando che il problema si risolve!Io do colpa alle gomme perchè avendo lo stesso assetto e cerchi, con le bridgestone nonostante erano quasi lisce non avevo per niente problemi, le pirelli invece sono state una delusione,anche come tenuta di strada!
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Ah beh quando diventano liscie, poi sulla pioggia non ne parliamo, se è così allora non le cercare proprio, le ho avute anch'io le Pirelli però hanno durato, nin so, che sono più tenere rispetto le altre questo è vero l'ho notato
 
X