Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Tigre sai come predere Febio5 :D, gli parli di cavalleria di motore e lui arriva.................

a quell'ora e non solo .. sono le 4:26 e faccio la guardia alla sezione Emiliano Romagnola e un po anche a tutto il Club ehhehehe :D

Tutto bene grazie, e tu?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giusto!!!ha dimostrato 370cv con elettronica semplificata.non sembravano molto soddisfatti ma se non cambiano l'elettronica e' difficile andare oltre

beh 370 cv non è niente male!!

chi si accontenta gode! :D

( poi "chi gode non si accontenta mai" , è un altro discorso :p )

Tigre sai come predere Febio5 :D, gli parli di cavalleria di motore e lui arriva.................

eheheheh :p

a quell'ora e non solo .. sono le 4:26 e faccio la guardia alla sezione Emiliano Romagnola e un po anche a tutto il Club ehhehehe :D

Tutto bene grazie, e tu?

Giò non dorme mai :D

ragazzi oggi la mia 147 mi ha dato un bel buongiorno, ho messo in moto, ho fatto qualche metro e si è accesa la spia avaria motore,spegnendo e riaccendendo la macchina rimane sempre la seganalzione,ma non capisco cosa puo essere..non mi da nessun strano sintomo, avete qualche consiglio prima che la porto dal meccanico?

ragazzi oggi la mia 147 mi ha dato un bel buongiorno, ho messo in moto, ho fatto qualche metro e si è accesa la spia avaria motore,spegnendo e riaccendendo la macchina rimane sempre la seganalzione,ma non capisco cosa puo essere..non mi da nessun strano sintomo, avete qualche consiglio prima che la porto dal meccanico?

purtroppo "ho messo in moto e si è accesa la spia" dà ben poche possibilità di diagnosi a distanza, come dire : ho la spia, che può essere?
e io a parte "boh" che posso dirti??????

con affetto Fabio, ma non ne ho idea e credo che sia lo stesso per gli altri, io ho comprato apposta quel cavo che dicevo qualche pagina fa : lo attacchi alla centralina e ti dice una valanga di parametri, nonchè gli eventuali errori e a cosa si riferiscono in particolare.

Se vai da un meccanico utilizzerà proprio questo cavo attaccato al suo pc che gli dirà a cosa fà riferimento l'errore, poi andrà ad aprire il cofano sapendo cosa non va ;)

X