Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

rieccomi ragazzi !!! :D

come state?

a me piacerebbe veramente molto provare la giulietta qv e la golf r
 
Ciao ragazzi , che si dice di bello ? Mi dipiace non potermi connettere spesso .
 
rieccomi ragazzi !!! :D

come state?

a me piacerebbe veramente molto provare la giulietta qv e la golf r

E' tornato fabietto. E come di regola dopo una lunga assenza se ne esce con idee tipo "vorrei provare la golf r" ... bah , ti fa male stare lontano dal forum

Ciao ragazzi , che si dice di bello ? Mi dipiace non potermi connettere spesso .

Nessun problema De Dion . Comunque tutto bene ...
te invece? ... e la 75 come sta ? :D eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Conoscere la concorrenza aiuta anche ad apprezzare meglio ciò che si ha in garage tutti i giorni!
O sbaglio?
 
ciao a tutti, sono nuovo della sezione, nonostante sia iscritto già da un bel po
sono alla ricerca di cerchi da 16 per la mia 159, ma non riesco a trovare niente, pero ora ho contatto due demolitori. qualcuno puo darmi una mano?

grazie ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una mano? Tieni d'occhio i vari siti d'annunci tipo Subito.it e Ebay annunci, la stagione invernale è alle porte e molti si stanno muovendo per le gomme invernali!
Ci sarà sicuramente chi torna in cantina dopo mesi e scopre dei cerchi lasciati lì e/o dimenticati, magari nel frattempo ha cambiato macchina...

Buona ricerca!
 
si ci sto guardando, solo che preferivo andarli a prendere di persona per via della comodità, farsi spedire 4 cerchi non è il massimo
 
Conoscere la concorrenza aiuta anche ad apprezzare meglio ciò che si ha in garage tutti i giorni!
O sbaglio?

esatto !! più che altro fiat sta un po' perdendo sui motori potenti ... la golf r ha 272 cv su un 2.0 ..... non è niente male!!
anche sui diesel era la migliore, ora si è fatta passare, che tristezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzuoli...
scusate l'intrusione...qualcuno di voi conosce la concessionaria autozatti​?? come sono??
un ragazzo che lavorava li mi ha detto che scalano i km delle auto usate (come quasi tutte le concessionarie) e nel reparto officina ne facevano di tutti i colori, sicuramente sono caratteristiche di molte concessionarie, infatti se devi comprare un auto usata conviene rivolgersi ad un privato,naturalmente qualcuno di affidabile!
 
X