Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si ne o fatti un Pò alla veloce dopo provo a vedere se riesco a postarli

Lì devi prima caricare su You tube dopo che ti sei registrato, poi da quì li linki, è quell'immagine del mondo con una specie di 8 rovesciato sotto.

Dimenticavo un buon sabato a tutti
:decoccio:
 
Ciao, se intendi dire proposte, questo è il link, ciao.-

Informazioni, Proposte e Problemi del Club

Grazie V6-MO
ma non intendevo esattamente questa sezione...
so' che c'era una sezione in cui noi alfisti potevamo fare proposte all'Alfa sul come migliorare o perfezionare le alfa edl futuro... suggerimenti, consigli, idee... e non ricordo pero' dov'era e non so' se c'e' ancora perche' ieri non l'ho trovata...
grazie comunque...!
 
Un consiglio quel motore tienilo stretto anche quando c'è da fare la guarnizione di testa, così indovinati ne trovi pochi!!!
Sul discorso del sovralimento per non ripetermi sbircia nella sezione della 75 alla discussione elaborazione di un 1.8, non ricordo il titololo preciso, lì forse vedi molti perchè.

Sui caratteri magari esprimi i tuoi problemi nella sezione dei regolamenti-aiuti-suggerimenti, forse hai un plugins non attivato

Purtroppo ho il vizio di cambiare auto ogni tanto, ma se potessi portare il V6 su un'altra (quando la cambio) vettura lo farei.- Per i caratteri forse è un problema che si verifica raramente, nessuno me lo ha fatto osservare.- Comunque l'importante e che si legge bene.-
 
Lì devi prima caricare su You tube dopo che ti sei registrato, poi da quì li linki, è quell'immagine del mondo con una specie di 8 rovesciato sotto.

Dimenticavo un buon sabato a tutti
:decoccio:

Mah, io le foto le carico direttamente dal telefono al pc su immagini, poi da lì uso il programma "sezione allegati" del Forum in modalità messaggi e il gioco è fatto.- Se hai una macchina fotografica digitale, meglio ancora prendi la scheda e la metti sul pc nell'apposito ingresso e procedi come prima.- Buon Sabato a tutti anche anche da parte mia.-

Ops scusate doppio post, mannaggia a volte mi capita...........

Niko 79 a questo punto gira nelle varie sezioni io questa sezione non l'ho mai vista.-
 
Grazie V6-MO
ma non intendevo esattamente questa sezione...
so' che c'era una sezione in cui noi alfisti potevamo fare proposte all'Alfa sul come migliorare o perfezionare le alfa edl futuro... suggerimenti, consigli, idee... e non ricordo pero' dov'era e non so' se c'e' ancora perche' ieri non l'ho trovata...
grazie comunque...!

Forse intendi questa?

Purtroppo ho il vizio di cambiare auto ogni tanto, ma se potessi portare il V6 su un'altra (quando la cambio) vettura lo farei.- Per i caratteri forse è un problema che si verifica raramente, nessuno me lo ha fatto osservare.- Comunque l'importante e che si legge bene.-

No no infatti si legge bene, te l'ho fatto notare, perchè ogni tanto qualcuno è spiritoso da scrivermi a caratteri cubitali, perchè nin so, se quardi nel menu delle operazione dentro al post che stai scrivendo, ci sono funzioni sui caratteri e dimensione, forse devi controllare lì.

Mah, io le foto le carico direttamente dal telefono al pc su immagini, poi da lì uso il programma "sezione allegati" del Forum in modalità messaggi e il gioco è fatto.- Se hai una macchina fotografica digitale, meglio ancora prendi la scheda e la metti sul pc
nell'apposito ingresso e procedi come prima.- Buon Sabato a tutti anche anche da parte mia.-

più avanti imparerai a spezzetare un post citato

Ops scusate doppio post, mannaggia a volte mi capita...........

Niko 79 a questo punto gira nelle varie sezioni io questa sezione non l'ho mai vista.-

io una volta ci provai, ma poi dovetti andare su you tube, magari prossimo giro ci riprovo......

per evitare doppio post basta che clicchi su quel quadratino da fumetto di fianco a "rispondi citando", lui viene marcato con un + e così rispondi con un post unico quando clicchi rispondi citando all'ultimo post di qualcuno
:decoccio:
 
28102011823.jpg28102011812.jpg28102011817.jpg28102011818.jpg28102011819.jpg28102011820.jpg28102011821.jpg28102011814.jpg28102011815.jpg28102011804.jpg28102011806.jpg28102011807.jpg28102011810.jpg
 

Allegati

  • 28102011816.jpg
    28102011816.jpg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 92
ho appena fatto un giro con la 75 sono molto soddisfatto:lol2: e ho appena fatto il pieno nella 75 sono molto a tasche vuote ammazza se costa la v poverina:smiley_001::smiley_001:
 
immagini varie

Hanno subito un tunning veramente pauroso,...scherzi a pate oltre alla forma non hanno niente di stradale all'interno poi sembrano astronavi, vedo i camion corsaioli, lòa musica non cambia :)

ho appena fatto un giro con la 75 sono molto soddisfatto:lol2: e ho appena fatto il pieno nella 75 sono molto a tasche vuote ammazza se costa la v poverina:smiley_001::smiley_001:

Infatti, cresce sempre, 10 anni fa noi sapevamo che avremmo speso un giorno £ 3.000 per 1 Lt di benzina?
 
e thommy te lo credo.....anche il diesel e carissimo ora come ora.......l'altro giorno o messo un 50one mi sono stati erogati solo 33 litri.....1.505 il diesel e un pò assurdo!!!!
@andrea più che tuning sono f430 maserati gran turismo e una porshe rsr che non c'e in foto tutte delle categorie gt series ovvero auto per il solo utilizzo sportivo....la leon e la supercopa quella che corre nella wtcc poi anno partecipato 4 kia venga cup completamente a gpl una 350z sempre della gt series a gpl...e la 500 si tratta dell'assetto corse....[video=youtube;mfLmWvrowgg]http://www.youtube.com/watch?v=mfLmWvrowgg[/video][video=youtube;kwgdmk43FNY]http://www.youtube.com/watch?v=kwgdmk43FNY[/video]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mica male le macchinine in centro a Modena!
i palazzi avranno tremato!