Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la prossima volta spero di riuscire a venire all'incontro... scusatemi ma sono preso dallo studio :)

Ok la possibilità di multe ritiri ecc., però...
Però giro da 3 anni e mezzo con un kit xeno normale normale montato su di una 156 1ma serie; nessuna noia con gli altri utenti della strada, 2 revisioni passate con successo, numerosi controlli senza che mai mi si fosse fatto notare niente.
Morale?
Scegli colorazioni umane (mai più di 6000K), montali e falli regolare con cura, goditi il giorno anche di notte...

Goditi il giorno anche di notte ?!?!? ma che frasi pubblicitarie ahahahah

Ragazzi ho visto tutti i discorsi seri che avete fatto in mia assenza ... a questo punto devo assentarmi nuovamente che forse funziona ahahah

Scherzo ... :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok la possibilità di multe ritiri ecc., però...
Però giro da 3 anni e mezzo con un kit xeno normale normale montato su di una 156 1ma serie; nessuna noia con gli altri utenti della strada, 2 revisioni passate con successo, numerosi controlli senza che mai mi si fosse fatto notare niente.
Morale?
Scegli colorazioni umane (mai più di 6000K), montali e falli regolare con cura, goditi il giorno anche di notte...

ma guarda yoda io lo so benissimo infatti su quella di mia madre sono montati da 5 anni e sono fantastici.....sulla mia sono montati ma un kit non tanto di buona fattura infatti vedo di cambiarlo il più presto anche perchè ho una luce azzurra e una bianca e come luce non ne parliamo....per ora in 5 anni non ho mai avuto nessun problema neanche io ma cavoli quelli originali non hanno paragoni.....

a parte che leggendo bene la legge l'importante e che ci sia la regolazione dei fari e che siano regolati in maniera da non dare disturbo e che non superino una certa colorazione....il fatto è che ci marciano sopra quelli che provano a fare i saputelli pero molto spesso ho letto in giro che sbagliano il numero della legge "infranta" e ti appioppano una multa di 400 euro con il ritiro dell libbretto quanto la massima cosa che ti possono fare e la multa per il mal funzionamento dei proiettori di luce che sarebbe 36 euro a faro.......guardateci voi che furbetti...........

Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda yoda io lo so benissimo infatti su quella di mia madre sono montati da 5 anni e sono fantastici.....sulla mia sono montati ma un kit non tanto di buona fattura infatti vedo di cambiarlo il più presto anche perchè ho una luce azzurra e una bianca e come luce non ne parliamo....per ora in 5 anni non ho mai avuto nessun problema neanche io ma cavoli quelli originali non hanno paragoni.....

a parte che leggendo bene la legge l'importante e che ci sia la regolazione dei fari e che siano regolati in maniera da non dare disturbo e che non superino una certa colorazione....il fatto è che ci marciano sopra quelli che provano a fare i saputelli pero molto spesso ho letto in giro che sbagliano il numero della legge "infranta" e ti appioppano una multa di 400 euro con il ritiro dell libbretto quanto la massima cosa che ti possono fare e la multa per il mal funzionamento dei proiettori di luce che sarebbe 36 euro a faro.......guardateci voi che furbetti...........

Se lo hai scoperto allora se ti beccano ti devi presentare con questo comma dell'articolo che ni ne ha ne metta al giudice di pace e lo fai presente comunque anche a loro, senz'altro le reazioni sono diverse,..............buono a sapersi : good . :

Credo di aver sbagliato qualcosa, Salvando il tuo avatar e ingrandendo l'immagine viene fuori una GROSSA auto e i pixel sono pipissssssterlli:lachen001:.- Praticamente tutto l'nverso.-Che sia il mio computer:smiley_029:.- Quindi data la tua passata gioventù piena di donne, stasera, a parte quei maschi che conosc......emh......si insomma volevo dire quelle due travesti emh:lachen001:.......acc, in pratica le due belle donne che conosci del cinema, a proposito comè il titolo del film? a si, "I Soliti Idioti", chissà perche hai schelto quel film............:smiley_029:.-

Uei pipis, tutta questa voglia di conoscermi, non metterti strane idee per la testa:lachen001::lachen001::lachen001:............E' poi perche parli sempre al maschile? potrei anche essere una donna non credi???????? :lachen001::lachen001::lachen001:
.- Comunque a parte le don.......emh, a parte gli scherzi mi dispiace per stasera, magari la prossima volta mi metto in ferie così sono sicuro di partecipare.-Ma per stasera purtroppo non riesco.- Pipis, dovrai farmi la tua dichiarazione un'altra volta............:smiley_001::lachen001:.-

Ihih, strano, ma che programmi usi per aprire i file???

Managgia V6, i fiori li ho dovuti dare a Febio, i cioccolatini me li sono magnati io... e la proposta di matrimonio l' ho fatta a Giò ma non ha accettato. ;(

Comunque riguardo ai lavafari per lo xeno mi pare una cavolata. Se no dovrebbe esserci una legge che dica che devi avere la vaschetta piena di acqua. Ghghghgh.
Oppure se ti fermi ai semafori al tipo gli chiedi di lavarti i fari invece del parabrezza. Muhahah.
Il colmo sarebbe se ti fanno la multa per una cosa che hai a norma e non viceversa...

Nel dubbio io lascio le lampadine classiche ... la prossima o la prendo con i xeno di serie oppure niente ... non credo li aggiungerò mai dopo

Guarda Giò che nella Mito i fari fanno schifo... mi sembre di essere ancora sulla Punto del '96. Sulla 156 vedevo dietro agli angoli solidi... roba da matti! Poi cambiarei tutto l' aparato del parabrezza fino alla graduazione delle stanghe e le spazzole della mia Mito. Avete capito no anche se non è gergo motoristico... stanghe... ahahah! Ohh, è possibile che appena piove non vedo niente? Però in compenso per ora mi sono limitato a montare uno di quesi cosi degli aerei per sapere la stabilizzazione perchè almeno se finisco in un fosso so di essere un fosso se no non me ne accorgerei. -..-'

Ultima modifica da un moderatore:
Io la cosa la risolverei con un bel paio di occhiali..............:lachen001::lachen001::lachen001:.- A proposito, scusate, ma l'avete poi fatto questo ritrovo? Sulla sezione non c'e' traccia:D.-

Ultima modifica:
X