Ok la possibilità di multe ritiri ecc., però...
Però giro da 3 anni e mezzo con un kit xeno normale normale montato su di una 156 1ma serie; nessuna noia con gli altri utenti della strada, 2 revisioni passate con successo, numerosi controlli senza che mai mi si fosse fatto notare niente.
Morale?
Scegli colorazioni umane (mai più di 6000K), montali e falli regolare con cura, goditi il giorno anche di notte...
ma guarda yoda io lo so benissimo infatti su quella di mia madre sono montati da 5 anni e sono fantastici.....sulla mia sono montati ma un kit non tanto di buona fattura infatti vedo di cambiarlo il più presto anche perchè ho una luce azzurra e una bianca e come luce non ne parliamo....per ora in 5 anni non ho mai avuto nessun problema neanche io ma cavoli quelli originali non hanno paragoni.....
a parte che leggendo bene la legge l'importante e che ci sia la regolazione dei fari e che siano regolati in maniera da non dare disturbo e che non superino una certa colorazione....il fatto è che ci marciano sopra quelli che provano a fare i saputelli pero molto spesso ho letto in giro che sbagliano il numero della legge "infranta" e ti appioppano una multa di 400 euro con il ritiro dell libbretto quanto la massima cosa che ti possono fare e la multa per il mal funzionamento dei proiettori di luce che sarebbe 36 euro a faro.......guardateci voi che furbetti...........
Credo di aver sbagliato qualcosa, Salvando il tuo avatar e ingrandendo l'immagine viene fuori una GROSSA auto e i pixel sono pipissssssterlli:lachen001:.- Praticamente tutto l'nverso.-Che sia il mio computer:smiley_029:.- Quindi data la tua passata gioventù piena di donne, stasera, a parte quei maschi che conosc......emh......si insomma volevo dire quelle due travesti emh:lachen001:.......acc, in pratica le due belle donne che conosci del cinema, a proposito comè il titolo del film? a si, "I Soliti Idioti", chissà perche hai schelto quel film............:smiley_029:.-
Uei pipis, tutta questa voglia di conoscermi, non metterti strane idee per la testa:lachen001::lachen001::lachen001:............E' poi perche parli sempre al maschile? potrei anche essere una donna non credi???????? :lachen001::lachen001::lachen001:
.- Comunque a parte le don.......emh, a parte gli scherzi mi dispiace per stasera, magari la prossima volta mi metto in ferie così sono sicuro di partecipare.-Ma per stasera purtroppo non riesco.- Pipis, dovrai farmi la tua dichiarazione un'altra volta............:smiley_001::lachen001:.-
Nel dubbio io lascio le lampadine classiche ... la prossima o la prendo con i xeno di serie oppure niente ... non credo li aggiungerò mai dopo