il fatto giox è che la mia serie è una gran rottura perchè se la tappi va in recovery...purtroppo è controllata da una sonda che calcola la miscela di aria in pressione dal turbo e quella dallo scarico percio dalla egr...l'egr teoricamente come valore su examiner dovrebbe dare almeno 50% nel momento di lavoro ma la mia si e no arrivava al 20 percio nulla....dopo non so perchè quelle tappate vanno e la mia con la egr bloccata non tira fino ai 2500/3000 con turbina quasi assente....
????? cosa volevi dire???
Io sulla mito ho le stalattiti che partono dal marchio anteriore fino ai fendinebbia. E' agressiva... sembra che ha dei canini incacchiati. Poi con il rosso Giulietta sembra un vampiro!!! Quasi quasi finita la neve la porto dal carrozziere e con un pò di fibra di vetra le ricreo. Poi mando una foto ai creatori di Cars. Muhahaha...
Scusatemi, ma io dalla mia Mito non mi riesco a separare e se non la sgaso un pò dormo con i pensieri... neve, ghiaccio, sole, fango, foglie, cacche di uccello... io non posso farne a meno di vederla ferma, le condizioni meteo non mi fanno paura perchè sò che c' è lei che mi protegge.
Tutto bene ragazzuoli? Mi fà piacere leggere persone che si chiedono dove sia finito Pipis... grazie!!! -..-'
bhè ineffetti mi stavo cominciando a domandare dove fosse finito pipis, pensavo che avessi vinto alla schedina ed eri scappato.
Io neanche riesco a dormire senza sentire la mia bimba hahah. ieri l'ho accesa dopo una settimana,qualche sgasatina e poi di nuovo a nanna.