Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

nevica anche un bel po...dovrò lasciarla ancora a riposo la mia 147:mad:!

Se vi puo consolare pure io qua in piemonte, causa neve e ghiaccio, sono impossibilitato a usare la mia Giuly, ormai e da 2 settimane che e segregata in garage, come minimo avra 1 cm di polvere, tra poco mi sa che fa pure la muffa :D:banghead:

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

Qua ha nevicato un po' anche oggi, molto poco fortunatamente...
Il GTV è in garage... ci è entrato con la neve, ma dubito riesca ad uscirne. D'altronde non mi dispiace risparmiargli un po' di sale e neve... la 147 con le gomme termiche si sta comportando benissimo, al di là delle aspettative visto il prezzo pagato per quelle gomme (CEAT, il marchio low-cost di Pirelli.)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il fatto giox è che la mia serie è una gran rottura perchè se la tappi va in recovery...purtroppo è controllata da una sonda che calcola la miscela di aria in pressione dal turbo e quella dallo scarico percio dalla egr...l'egr teoricamente come valore su examiner dovrebbe dare almeno 50% nel momento di lavoro ma la mia si e no arrivava al 20 percio nulla....dopo non so perchè quelle tappate vanno e la mia con la egr bloccata non tira fino ai 2500/3000 con turbina quasi assente....

????? cosa volevi dire???

Tutto si può fare Axel .. dalle flange forate per "prendere in giro la sonda " all'eliminazione dell'egr con la saldatura poi di una resistenza .. ogni modello ha il suo modo di eludere qualsiasi controllo ci sia . Come è stato messo lo so toglie ;)

Parlava della foto storica di un auto che aveva postato e che dovevamo indovinare quale fosse

Io sulla mito ho le stalattiti che partono dal marchio anteriore fino ai fendinebbia. E' agressiva... sembra che ha dei canini incacchiati. Poi con il rosso Giulietta sembra un vampiro!!! Quasi quasi finita la neve la porto dal carrozziere e con un pò di fibra di vetra le ricreo. Poi mando una foto ai creatori di Cars. Muhahaha...

Scusatemi, ma io dalla mia Mito non mi riesco a separare e se non la sgaso un pò dormo con i pensieri... neve, ghiaccio, sole, fango, foglie, cacche di uccello... io non posso farne a meno di vederla ferma, le condizioni meteo non mi fanno paura perchè sò che c' è lei che mi protegge. ;)

Tutto bene ragazzuoli? Mi fà piacere leggere persone che si chiedono dove sia finito Pipis... grazie!!! -..-'

Pipis !!!!! Fai bene fai .... :D ... ma domani mattina sei libero ? .. io mi sa che al 99% sono a Vignola ... non per molto tempo però, e soprattutto senza auto

bhè ineffetti mi stavo cominciando a domandare dove fosse finito pipis, pensavo che avessi vinto alla schedina ed eri scappato:D.

Io neanche riesco a dormire senza sentire la mia bimba hahah. ieri l'ho accesa dopo una settimana,qualche sgasatina e poi di nuovo a nanna.

Io sulla mito ho le stalattiti che partono dal marchio anteriore fino ai fendinebbia. E' agressiva... sembra che ha dei canini incacchiati. Poi con il rosso Giulietta sembra un vampiro!!! Quasi quasi finita la neve la porto dal carrozziere e con un pò di fibra di vetra le ricreo. Poi mando una foto ai creatori di Cars. Muhahaha...

Scusatemi, ma io dalla mia Mito non mi riesco a separare e se non la sgaso un pò dormo con i pensieri... neve, ghiaccio, sole, fango, foglie, cacche di uccello... io non posso farne a meno di vederla ferma, le condizioni meteo non mi fanno paura perchè sò che c' è lei che mi protegge. ;)

Tutto bene ragazzuoli? Mi fà piacere leggere persone che si chiedono dove sia finito Pipis... grazie!!! -..-'

Forse non ci crederai, ma me lo sono chiesto, è l'avrei anche scritto:D.- Pero' non volevo disturbarti, con tutti gli impegni che hai, fra donne:D, motori:D e impegni lavorativi:D, non volevo scocciarti.- Ciao GRANDE "pipis", lo sai benissimo che sei sempre nei nostri pensieri ed è sempre un piacere leggerti:D.- Dovresti fare uno sforzo a farti leggere di più, se non hai tempo, magari un fugace saluto agli amici del Forum è sempre bene accetto:D, giusto ragazzi?:D Ciao "pipis", fatti vivo più spesso che magari si organizza qualcosina.............:D

bhè ineffetti mi stavo cominciando a domandare dove fosse finito pipis, pensavo che avessi vinto alla schedina ed eri scappato:D.

Io neanche riesco a dormire senza sentire la mia bimba hahah. ieri l'ho accesa dopo una settimana,qualche sgasatina e poi di nuovo a nanna.

Questo si che è amore.- Pero' solo qualche sgasatina?:D Non gli fa tanto bene, una volta avviato il motore, bisogna almeno farsi un giretto:D.- Accenderla e poi spegnerla e come se dopo tante ore seduto, ti alzi dalla sedia o dalla poltrona e dopo ti risiedi di nuovo senza camminare un po':D.-

avrei voluto tanto fare un giretto,ma nel mio cortile c'è cosi tanta neve che ci vuole un 4x4 per uscire (esagerando ehehe). Cosa strana è che si è accesa subito, ma dopo tendeva a spegnersi tipo strozzata, non so se è normale,forse per il freddo unito a 7 giorni di fermo.:confused:

X