Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona Domenica amici alfisti, mi preparo per andare in spiaggia. Ok dai mi faccio un bagno pure per voi.

Ottimo Giò, bel programmino ! Io invece, salopette e lavorare ! Però poi un bel giretto con la spider mi aspetta, quindi niente musone per il lavoro !! hehehe
Buona domenica a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lavoro = soldini=spider=divertimento giusto? Quindi ............
Ciao Adry
Giustissimo Giò, solo che l'ago della bilancia, pende troppo dalla parte del lavoro...devo cercare d'invertire la tendenza :cool:
Adriano ti dai alla bella vita ah!! Bravo bravo anzi bravi bravi...;):lachen001:
Un caro saluto e buonanotte a tutti :decoccio:
Per queste cose, meglio non aspettare troppo...

Ciao Ragazzi !!!! come va???
Ciao Giovanni, tutto bene, ma tu dove eri sparito ?

Un buongiorno a tutti, dai che è lunedi, e mercoledi, ci sono gli "amici" Pietro e Paolo che ci fanno fare festa hahahaha

Buongiorno amici, buon inizio di settimana a voi tutti, io mi godo questo lunedi di riposo ma tranquilli sono vicino a voi nel dolore del l'inizio settimana di lavoro ahahahahahahhahah.
Ciao Giox ma unni finisti?(ma dove sei finito?)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
eeeh lo so, non sono stato molto presente sul forum ... comunque niente di che ..tutto nella norma per fortuna .. voi che fate di bello ?

@Lele ... l'hai riparato o l'hai messo nuovo? .. se ti serve qualche pezzo posso provare a vedere se a modena hanno qualcosa ... naturalmente sei molto piu ferrato di me sull'argomento , ma se hai bisogno non esitare .. non mi costa nulla andare a vedere se hanno qualche pezzo disponibile ;)

eeeh lo so, non sono stato molto presente sul forum ... comunque niente di che ..tutto nella norma per fortuna .. voi che fate di bello ?

@Lele ... l'hai riparato o l'hai messo nuovo? .. se ti serve qualche pezzo posso provare a vedere se a modena hanno qualcosa ... naturalmente sei molto piu ferrato di me sull'argomento , ma se hai bisogno non esitare .. non mi costa nulla andare a vedere se hanno qualche pezzo disponibile ;)

huhuhu! invito a nozze! si, guarda giustocaso cerco il seguente spinterogeno (introvabile)BOSCH: 0237507005 /JHU4 (ma anche con rif.AR 195170501100 oppure rif.AR 19517605343890) Per una 75 carburatori 2.0 Va' che se lo trovi, ti pago la cena!p>

confermami un attimo .. allora ..

Riferimento come ricambio Bosch 0237507005 /JHU4

come ricambio Alfa Romeo 195170501100 oppure 19517605343890

giusto???

X