Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

hahaha, grande GiòMito, non ti preoccupare, ora organizzo un "ponte aereo" con la sicilia. Così puoi venire a fare il mercenario per la tua "ex patria" :lachen001:

Ciao Lele, mi dispiace per l'influenza...ma per la kartata non mi dici niente ???
Buongiorno Alfaticinesi, buon inizio settimana, facciamo i bravi...neeeee !

hahaha, grande GiòMito, non ti preoccupare, ora organizzo un "ponte aereo" con la sicilia. Così puoi venire a fare il mercenario per la tua "ex patria" :lachen001:
Mi raccomando che sia un ponte aereo perchè se aspettiamo il ponte tradizionale possiamo aspettare ancora per parecchio. Ciao beddu buon inizio di settimana
Buona settimana! a me è ritornata l'influenza.. quest'anno ce l'ha su con me..

Lele mi sa che ti fai troppo influenzare stai attento! hehehehe buon inizio di settimana anche a te

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai Adriano spiegaci cosa voleta fare a proposito dei kart. Noi qualcosa di simile l'abbiamo fatto nell'ultimo raduno
L'idea di base era di creare una squadra, per poi andare a sfidare le varie regioni. Questo per cercare di fare conoscenza, di persona, con le varie regioni... questo in grandi linee

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
L'idea di base era di creare una squadra, per poi andare a sfidare le varie regioni. Questo per cercare di fare conoscenza, di persona, con le varie regioni... questo in grandi linee

Un bel progetto non c'è che dire. Comunque c'è a vostro vantaggio che siete come regioni abbastanza vicine per realizzare quest'idea.

Allora sai perchè m'incazzo quando dico che la Sicilia doveva essere più vicina a voi. Qui gli attori sono pure a spasso , mancano i buoni teatri che da voi non mancano.Non so se mi sono fatto capire

perfettamente Giò, giustissimo. Mi sa che dobbiamo farlo davvero questo ponte...:lol2:
Mannaggia a te Giò, ma che razza di intreccio stiamo facendo con questi messaggi, un po in sicilia un po in svizzera...non ci sto capendo più niente :smiley_001: