Quotazioni usato Giulietta

Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Eccomi qui, vi do un ritorno, portandola in concessionario e lasciandogliela li, mi passano 23mila senza discutere!
Questo sabato andrò a vedere poi quanto mi farebbero della seconda giulietta!
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Eccomi qui, vi do un ritorno, portandola in concessionario e lasciandogliela li, mi passano 23mila senza discutere!
Questo sabato andrò a vedere poi quanto mi farebbero della seconda giulietta!

quanto l'hai pagata? Così abbiamo dei valori con cui fare dei paragoni... Per i km... Li scaricheranno e la venderanno a 26mila minimo... :)
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

cambi anche colore? :lol2:
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

ammazza 23.000 euro ti ridanno. beh effettivamente la macchina ha soltanto 6 mesi. anche secondo me gli scaricheranno i km per rivenderla come km 0.
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

ammazza 23.000 euro ti ridanno. beh effettivamente la macchina ha soltanto 6 mesi. anche secondo me gli scaricheranno i km per rivenderla come km 0.


KM0 non credo sia possibile, si vedrebbe troppo l'usura di certi pezzi (ad esempio i pneumatici), ma se ha fatto (porto un esempio) 20.000km, ci mettono poco a farla scendere a 4.000...
 
quotazino giulietta usata..

leggevo ancora oggi l'ultimo "al volalnte". Possibile che non sia ancora quotata nell'usato?
 
Re: quotazino giulietta usata..

Possibile, essendo una valutazione annuale è facile che passi un anno dall'uscita del modello prima che esca una quotazione...o almeno credo che sia così...comunque si perde solo l'iva o poco di più, ovviamente se l'auto è in ottime condizioni!
 
Re: quotazino giulietta usata..

Possibile, essendo una valutazione annuale è facile che passi un anno dall'uscita del modello prima che esca una quotazione...o almeno credo che sia così...comunque si perde solo l'iva o poco di più, ovviamente se l'auto è in ottime condizioni!
..quindi una giulietta di 8 mesi pagata 24700, adesso vale circa 19700. Azz!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: quotazino giulietta usata..

eppure se le cerchi su i siti appositi trovi dei prezzi più bassi. Del resto apparte l'iva, ci sarebbe una decurtazione per i km. Se dessi la mia indietro ora non credo che me la valuterebbero semplicemnte al netto dell'IVA. Probabilmente è cos+ perchè un modello nuovo in quanto ad esempio per l'A% sportback (uscita l'anno prima) ci sono le quotazioni sull'usato primo e secondo semestre 2010