Quotazioni usato Giulietta

Re: quotazino giulietta usata..

non sono ancora uscite?non ho più comprato riviste di auto..ma ho sentito che esce il 170cv diesel con il cambio automatico e mi incuriosiva sapere quella del 170cv con il cambio normale
 
Re: quotazino giulietta usata..

cino che colore hai la giulietta?come mai ti interessa sapere la sua quotazione di usato?
 
Re: quotazino giulietta usata..

antacite..mi interessava l'usato perchè ho preso una macchina molto esclusiva - credo il top di gamma - che mal si concilia con la richiesta della fidanzata di farci salire un cane..
 
Re: quotazino giulietta usata..

E quindi per farci salire doggy doggy vendi un'auto nuova per prenderne un'altra usata ma con i sedili in tessuto? :fragend008:
 
Re: quotazino giulietta usata..

Comunque su internet trovi già moltissime Giulietta usate in vendita. Io ho già visto dei Diesel 1.6 con 15.000km a 16.000 euro.
 
Re: quotazino giulietta usata..

E quindi per farci salire doggy doggy vendi un'auto nuova per prenderne un'altra usata ma con i sedili in tessuto? :fragend008:

Comunque su internet trovi già moltissime Giulietta usate in vendita. Io ho già visto dei Diesel 1.6 con 15.000km a 16.000 euro.


Magari prenderei un auto nuova diversamente accessoriata..in internet c'è anche la mia, ma i prezzi stabiliti dai venditori non sono i prezzi di quotazione ufficiale
 
Re: quotazino giulietta usata..

Magari prenderei un auto nuova diversamente accessoriata..in internet c'è anche la mia, ma i prezzi stabiliti dai venditori non sono i prezzi di quotazione ufficiale

Certo, ma il prezzo lo fa il mercato e se vuoi vendere ti tocca scendere a compromessi.

Per quanto riguarda il cagnolino, il precedente proprietario della mia auto portava un cane di media taglia sempre appresso, libero - illegalmente - di girare per l'abitacolo e non ti dico il macello che ha combinato: a parte i peli, i sedili in tessuto li aveva sporcati per bene in profondità tanto che ho dovuto impazzire per igienizzarli completamente perchè erano diventati una cosa nauseabonda e poi, cosa ben più grave, con le sue belle unghiette, mentre aspettava il ritorno del conducente, ha grattato tutte le plastiche, da quelle dei comandi dei finestrini a tutte quelle del bagagliaio, semplicemente per alzarsi e guardare dai finestrini. Per fortuna non saliva sul cruscotto che è rimasto miracolosamente illeso.
 
Re: quotazino giulietta usata..

uscite le quotazioni..peggio del previsto..il 2.000 170cv jtdm dai 19 a 21mila € a seconda che la cedi o la prendi dal concessionario..poi è ovvio che i 7mila€ di optional qualche cosa te la daranno..ma partendo dal prezzo base, un pochino ha perso..ora non ricordo se il prezzo del base è 27inva compresa o esclusa. Fosse compresa allora ha perso neanche tantissimo
 
Re: quotazino giulietta usata..

sicuramente il 1.6 sarà la versione che avra piu mercato un 2.0 170cv mica tutti chiedono quel tipo di prestazio(apparte noi alfisti)quindi perderà un pochino di più rispetto al 1.6..cmq si di listino la distinctiv viene 27,400 iva compresa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Valutazione per vendita Giulietta Mjtd-2 170cv

Ho in mente di vendere la mia Giulietta, di Febbraio 2011 con 10000km, nero pastello, è la Distinctive, con sport pack da 18" (a fori), premium pack, battitacco in alluminio e pinze rosse maggiorate.
Ovviamente ne un graffio ne un difetto, con tutti gli optional dei pack, ovvero sedili pelle/tessuto, fari e tergicristalli automatici, pedaliera in alluminio, radio con usb, blue & me ecc ecc ecc

Di listino con tutto, veniva sui 32000€, che valore può avere rivendendola ora?

Sarà dura trovare a vendere da privato un auto costosa, la gente non si fida, anche se ha 18 mesi di garanzia ancora.

Che ne dite?

Bagno di sangue?