Quotazioni usato Giulietta

si...bagno di sangue...
Hai una piccola belva...perchè la vuoi vendere??
 
Re: Valutazione per vendita Giulietta Mjtd-2 170cv

Ho in mente di vendere la mia Giulietta, di Febbraio 2011 con 10000km, nero pastello, è la Distinctive, con sport pack da 18" (a fori), premium pack, battitacco in alluminio e pinze rosse maggiorate.
Ovviamente ne un graffio ne un difetto, con tutti gli optional dei pack, ovvero sedili pelle/tessuto, fari e tergicristalli automatici, pedaliera in alluminio, radio con usb, blue & me ecc ecc ecc

Di listino con tutto, veniva sui 32000€, che valore può avere rivendendola ora?

Sarà dura trovare a vendere da privato un auto costosa, la gente non si fida, anche se ha 18 mesi di garanzia ancora.

Che ne dite?

Bagno di sangue?

te a che prezzo la vorresti vendere?
 
Perchè passo da una 147 a benzina, che per fiacca che era, mi donava delle sensazioni.
Lo sterzo non è assolutamente paragonabile

Ho dovuto comprare il diesel per via dei km che faccio, ma non sono convinto.
Il motore va, e parecchio pure, è comoda, tiene la strada ed ha parecchi pregi (ma anche parecchi difetti, tipo l'autoradio pessimo, che per farlo funzionare bisogna premere i pulsanti con tanta forza).

Che poi, spendendo così tanti soldi, comprare diesel non vuol dire risparmiare, se avessi comprato una mx-5 2.0 (si lo so, tutto un altro tipo di macchina) usata di un paio d'anni con 50000 km a 10/12000€, tutta la differenza di prezzo che c'è tra le 2, sarebbe bastata ed avanzata per mettere carburante.

Boh, diciamo che per 24000€ ci penserei, ma perdere 10000€ in 6 mesi ovviamente no, con quei soldi compro una vecchia mx-5 NA o NB a benzina e tengo entrambe vivendo contento
 
Perchè passo da una 147 a benzina, che per fiacca che era, mi donava delle sensazioni.
Lo sterzo non è assolutamente paragonabile

Ho dovuto comprare il diesel per via dei km che faccio, ma non sono convinto.
Il motore va, e parecchio pure, è comoda, tiene la strada ed ha parecchi pregi (ma anche parecchi difetti, tipo l'autoradio pessimo, che per farlo funzionare bisogna premere i pulsanti con tanta forza).

Che poi, spendendo così tanti soldi, comprare diesel non vuol dire risparmiare, se avessi comprato una mx-5 2.0 (si lo so, tutto un altro tipo di macchina) usata di un paio d'anni con 50000 km a 10/12000€, tutta la differenza di prezzo che c'è tra le 2, sarebbe bastata ed avanzata per mettere carburante.

Boh, diciamo che per 24000€ ci penserei, ma perdere 10000€ in 6 mesi ovviamente no, con quei soldi compro una vecchia mx-5 NA o NB a benzina e tengo entrambe vivendo contento

Hai perfettamente ragione...semmai dalla indietro al conce per una quadrifoglio verde...e cambiaci l'autoradio mettendone una cn frontalino estraibile :D
 
Infatti credo che terrò la Giuly, che spero di far arrivare a 250000km, e prendo uno spyder d'epoca entro le 4000€ per placare la mia sete di TP e benzina e gestirlo con pochi spicci l'anno, almeno non ci perdo niente
 
Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

Ragazzi ho da poco preso la giulietta, però credo di aver fatto un'enorme errore ad acquistarla.
vi spiego tutto.

Ieri mi è arrivata la conferma che cambierò lavoro e mi ritrovo a lavorare a 5 km da casa, prima ce ne volevano 150 tra andata e ritorno ed avevo optato sul 2.0 140cv diesel proprio per la mole di km che macinavo nell'arco dell'anno. Ho preso la giulietta anche perché è una macchina molto comoda, sicura, abbastanza grande ed affidabile per percorrere tutti questi km al giorno. adesso mi ritrovo ad avere tra le mani una bestia del genere, che si ritroverebbe a percorrere pochi km al giorno con tutti gli inconvenienti che il filtro dpf da.
senza considerare il fatto che adesso una macchina del genere per me sarebbe sprecata, in estate vado a lavoro in motorino.

secondo voi a quanto potrei rivenderla? riuscirò nell'impresa quasi titanica di trovare un privato che cerca proprio una giulietta come la mia?

ecco l'auto come è configurata:
2.0 140cv exclusive
bianco ghiaccio
Cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40
Interno Misto pelle e tessuto microfibra nero con cuciture rosse
Sport Pack (Style pack + Volante cuciture rosse, Assetto e
Pedaliera sportivi, Minigonne
Autoradio con lettore CD/MP3 e 6 altoparlanti di serie
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom.
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti
Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer
Specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati e verniciati in
tinta vettura
Specchietto retrovisore elettrocromico

prezzo di listino 30.350 Euro

secondo voi a 25.000 riesco a venderla?
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

No, vabbè... m'hai fatto morì! :lol2: Anche perchè io ho il lavoro a 3km da casa e ho preso la Giulietta con motorizzazione uguale alla tua! .: lol :.
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

No, vabbè... m'hai fatto morì! :lol2: Anche perchè io ho il lavoro a 3km da casa e ho preso la Giulietta con motorizzazione uguale alla tua! .: lol :.
mmmm, secondo me hai fatto male. se vuoi ti rivendo la mia.
io con questa macchina adesso rischio di farci al max 10.000 km all'anno, è sprecata per le mie nuove esigenze. sono contento del nuovo lavoro, prendo più soldi e ne risparmio in gasolio ed autostrada, però adesso la giulietta non mi serve più...........cioè non la giulietta, una macchina del genere, con questo motore diesel e con questa stazza
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

Ragazzi ho da poco preso la giulietta, però credo di aver fatto un'enorme errore ad acquistarla.
vi spiego tutto.

Ieri mi è arrivata la conferma che cambierò lavoro e mi ritrovo a lavorare a 5 km da casa, prima ce ne volevano 150 tra andata e ritorno ed avevo optato sul 2.0 140cv diesel proprio per la mole di km che macinavo nell'arco dell'anno. Ho preso la giulietta anche perché è una macchina molto comoda, sicura, abbastanza grande ed affidabile per percorrere tutti questi km al giorno. adesso mi ritrovo ad avere tra le mani una bestia del genere, che si ritroverebbe a percorrere pochi km al giorno con tutti gli inconvenienti che il filtro dpf da.
senza considerare il fatto che adesso una macchina del genere per me sarebbe sprecata, in estate vado a lavoro in motorino.

secondo voi a quanto potrei rivenderla? riuscirò nell'impresa quasi titanica di trovare un privato che cerca proprio una giulietta come la mia?

ecco l'auto come è configurata:
2.0 140cv exclusive
bianco ghiaccio
Cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40
Interno Misto pelle e tessuto microfibra nero con cuciture rosse
Sport Pack (Style pack + Volante cuciture rosse, Assetto e
Pedaliera sportivi, Minigonne
Autoradio con lettore CD/MP3 e 6 altoparlanti di serie
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom.
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti
Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer
Specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati e verniciati in
tinta vettura
Specchietto retrovisore elettrocromico

prezzo di listino 30.350 Euro

secondo voi a 25.000 riesco a venderla?
che mese è stata immatricolata? secondo me ci perdi troppo io la terrei :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

mmmm, secondo me hai fatto male. se vuoi ti rivendo la mia.
io con questa macchina adesso rischio di farci al max 10.000 km all'anno, è sprecata per le mie nuove esigenze. sono contento del nuovo lavoro, prendo più soldi e ne risparmio in gasolio ed autostrada, però adesso la giulietta non mi serve più...........cioè non la giulietta, una macchina del genere, con questo motore diesel e con questa stazza
Ovvio che scherzavo... sicuramente avrai fatto i tuoi conti! Io faccio sicuramente pochi km per il lavoro a settimana, ma conto di sfruttarla molto per le uscite serali e viaggi... dato che tra le altre cose ho la ragazza a Roma (a 50 km da casa praticamente)!