Quotazioni usato Giulietta

Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

che mese è stata immatricolata? secondo me ci perdi troppo io la terrei :D

la macchina ha pochi giorni di vita.........immatricolata nel mese di giugno.
sembra una follia ma è successo tutto in breve tempo, ero in ballo con questa azienda da mesi ed oggi mi hanno chiamato per dirmi che mi assumono
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

cmq non è l'auto con la miglior tenuta dell'usato?
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

Allora, l'auto costava 30.000€, se l'hai usata così poco sarà praticamente nuova, direi che a 25.000€ riesci benissimo a rivenderla, tieni conto che la Giulietta è molto richiesta, poi nuova e ben allestita come la tua un'aquirente lo trova di sicuro!
Se fosse in te farei così: rivenderei la macchina (sempre che tu sia certo di non dovere tra qualche anno cambiare luogo di lavoro, altrimenti sei punto e a capo), e riprenderei con i soldi ricavati sempre la Giulietta ma con il 1.4 turboMair, che si presta bene ad utilizzi limitati, sicuramente più del jtdm.

Cmq, la Giulietta il valore di mercato lo tiene eccome, è un'auto molto richiesta, quindi vale la legge della domanda e dell'offerta.
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

si ok al 1.4 turbo M.air ma solo i soldi dell iva li perde,sui 6000 euro...se tu compri una macchina esci dal concessionario è gia svalutata di molto..per me ci perde molto.
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

Se la rivendi da privato a privato, ci perdi meno, chiaro che se la rivendi ad una concessionaria te la valutano bene, ma fino ad un certo punto quindi lì si che ci perderesti.
Secondo me si può fare, cioè rivendere l'attuale jtdm e prendere il multiair con un buon allestimento (magari non l'exclusive però), senza spendere altri €€€€
Anche perchè se uno per i prossimi anni e anni deve fare pochissimi km, avere un diesel che ci mette solo 5-6 km per scaldarsi bene e sei già arrivato, significa non godersi mai la macchina, a meno di non fare gite ogni tanto, e significherebbe avere un po' una palla al piede, quindi o la rivende adesso e la cambia subito, altrimenti più aspetta e peggio sarà, a meno che non decida di tenersi l'auttale.
 
Re: Rivendibilita' giulietta 2.0 140cv

naturalmente rivendendola a privato ci perderei meno. io ero orientato a prendere una macchina più piccola a questo punto, anche perché sicuramente non ricambierò lavoro a breve, visto che vado in un'azienda importante e ben strutturata, quindi la considero come punto di arrivo.
 
Beh, la Giulietta non è che sia un macchinone esagerato, anzi, è comoda spaziosa, ma allo stesso tempo agile e leggera, considerando cmq le dimensioni da macchina importante, poi se sei innamorato di questa macchina e la lasci per un'altra di categoria inferiore, la rimpiangerai per tutta la vita.
Cmq, se vai in una concessionaria e gli dici che vuoi dare in permuta il tuo jtdm per un'altra Giulietta nuova, il tuo "usato" sono disposti a valutartelo meglio, perchè gli vai a comprare una macchina nuova, e alle concessionarie quello che interessa è fare i numeri sulle vendite del nuovo. Prova ad andare dove l'hai comprata e senti cosa t dicono, poi farai le tue considerazioni.
 
Tineitela. Una Giulietta accessoriata e nuova non si piazza nè da privato nè in concessionaria....esperienza personale. Vettura con maggior tenuta del valore nel tempo? Certamente non a breve termine......
 
Bhe c'è da dire diverse cose.
Punto primo non è detto che un privato paghi di più, io la mia ex Ibiza l'ha ripresa un concessionario per 3.500 euro in più di quattroruote, va saputo vendere e qualcuno che sappia comprare.
Secondo me una macchina così nuova non avresti difficoltà.
Ora cambiare macchina per un lavoro vicino, secondo me ti porterebbe ad un pentimento enorme, non per gufarti, ma se poi ricambi??? rivai a comprare la tua auto?
Io ho la macchina aziendale ed uso la Giulietta solo nei weekend, ed ho fatto 26.000 km in un anno...
Quindi non è automatico il fatto lavoro vicino, pochi km
Ovviamente questa è una mia valutazione, io soldi sono tuoi ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la giulietta è la macchina più bella che c'è, non me ne priverei. Ormai ce l'ho da un mese e mezzo, prima di 6-7 anni non si tocca. Rifletteteci bene prima di venderla :)