R.I.A.R. : lista chiusa 2008 e info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono andato sul sito riar e ho chiesto la registrazione .....la modulistica l'ho in mano da giorni vedremo lo sviluppo della situazione
ciao
renny

In che senso la registrazione Renny ??

La registrazione al sito ?? scusa ma non ho capito...

La prassi dovrebbe essere la seguente :

dal sito scarichi il modulo di iscrizione della macchina , quello che allego di seguito in pdf.

Lo compili , alleghi le 4 foto , fotocopie dei documenti dell'auto e spedisci il tutto chiedendo di diventare socio con la macchina della quale hai inviato il modulo.

Poi , essendo la macchina iscrivibile ed omologabile perchè nella lista chiusa , esamineranno le foto ed accetteranno o meno l'iscrizione tua e dell'auto ed in caso favorevole ti chiederanno di pagare la quota (150,00 EUR x 1°anno e 120,00 i successivi) .

A quel punto , dopo il pagamento riceverai la placca e la tessera di socio e il certificato dell'auto.

Successivamente poi , da socio effettivo potrai richiedere l'omologazione compilando l'altra scheda con molte più foto e info e portando a visionare l'auto.

Se l'esame è positivo riceverai la targhetta di omologazione ed il certificato di omologazione e dovrai pagare come spese 80,00 EUR.

Allego anche un pdf della scheda x l'omologazione.

Allegati

• Modulo Iscrizione Riar.pdf
    104.1 KB · Visualizzazioni: 232
  • Modulo Omologaz.RIAR.pdf
    172.6 KB · Visualizzazioni: 253
Ultima modifica:
R.I.A.R. :: Indice

sono andato qui' e ho chiesto di iscrivermi ......
ma è dedicato al mercato usato ....
è un forum
comunque organizzano eventi stupendi dove anche se non iscritti o soci sono bellissimi da vedere

ciao
renny

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ma non capisco ....forse ti riferisci al fatto che non puoi omolgare la tua ????
ciao
renny
Eh sì...hai appena affondato il coltello nella piaga del mio Cuore Sportivo:smiley_001:

Nonostante sia una L.E. non è in lista pur essendo stata costruita nel 2001...:aktion043:

La colpa è di Michele :grinser026:

Michele...Scherzoooooooooooooooooooooooooo!!! :: Abbraccio :.

No Renny !! quello è un forum che addirittura mi sa che è esterno al Riar e loro lo utilizzano per la sezione del mercatino .

La procedura per l'iscrizione è quella che ti ho elencato sopra !!

All'inizio del mese ho aiutato anche GNA (Matteo) a farla , ancora non ha novità , ma come è scritto anche sulle faq , si prendono circa 2 mesi di tempo .

è scritta anche nelle F.A.Q. del sito Riar qui :

R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo

Eh già Renny ...a Tenerone gli rode perchè la lista chiusa blocca le Gtv e le Spider all'anno 2000 e la sua è del 2001 ....che sfiga !!

Eh già Renny ...a Tenerone gli rode perchè la lista chiusa blocca le Gtv e le Spider all'anno 2000 e la sua è del 2001 ....che sfiga !!
Meno male che mi consolo con i Tappi estetici....:p

P.S. Ma si possono omologare Riar pure quelli? :lachen001:

...quelli fanno parte di quelle cose che deturpano l'originalita !!!!
Vuoi mettere un bel tappo di plastica nero ??!?!?!?!

A parte gli scherzi , logicamente non sarebbero da mettere.

Hai rigirato la mail a Renny ???

Stasera, c'è l'ho sul Pc di casa.

Per il tappo non c'è problema, l'avevo previsto, ho tenuto l'originale ovviamente ehehehhehehh

Io purtroppo non posso rigiragliela perchè tu non sei abilitato a ricevere PM ed ho dovuto mandarti una mail normale , della quale però sul sito non ne rimane la copia.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X