non vogliamo esser presi per "noiosi" ma...qua stiamo sempre girando attorno allo stesso "problema":cioè le motivazioni che spingono un individuo a presentare la propria Alfa Romeo alla seduta di OMOLOGAZIONE (l'iscrizione è aperta a tutti...).
E',secondo noi , totalmente inutile cercare "scappatoie","eccezioni", "escamotage" per conseguire l'esito positivo alla seduta stessa quando le regole sono chiarissime e senza interpretazioni alcune: l'Alfa Romeo che si presenta deve essere UGUALE a com'e' uscita dallo stabilimento.Diversamente deve esser ripristinata tale.
PUNTO.
Non c'e' altro su cosa discutere:non vediamo perchè decine e decine di persone si adoperano per rispettare,e far rispettare,tale semplice ed incontrovertibile unica regola ed allo stesso tempo tanti che "vorrebbero" maliziosamente aggirarla.
ORIGINALITA'
Basta..non serve dire null'altro.
Sia chiaro,non ce l'abbiamo personalmente con nessuno ma è assurdo che ogni giorno saltino fuori continue domande e consigli sul come "riuscire" a conseguire l'esito positivo QUANDO NON SI PUO' E NON SI DEVE riceverlo...
Anche per un pomello della leva del cambio!::cop::