ragazzi..consiglio personale...manco mettiamoci a capire nè perchè nè percome la lista è compilata cosi'...è cosi' punto e basta senno' ne usciamo pazzi qua...
Vedo che l'inerente del comparto Gtv/Spider 916 ha subito una sostanziale modifica:anzi non da poco visto che TUTTE le versioni,a prescindere da motorizzazione e da data di produzione sono ammesse in lista chiusa..
Quindi anche motorizzazioni come i recentissimi 3.2 ed i JTS....
Una nota sulle 156:sinceramente,almeno dalle nostre parti,i 156 2.0TS sono praticamente introvabili,sia immatricolati circolanti su strada che nelle demolizioni..:smiley_001:
Per un caro amico ci siamo dovuti spaccare in quattro al fine di trovare un motore: mentre da tutte le demolizioni del FVG ci dicevano che di JTD ne avevano in surplus... poi non ho chiesto la data ovviamente ma cio' che mi ha colpito è stata la cronica assenza del 2.0 TS a vantaggio del 1.8TS come motorizzazione a benzina...
Vedo che l'inerente del comparto Gtv/Spider 916 ha subito una sostanziale modifica:anzi non da poco visto che TUTTE le versioni,a prescindere da motorizzazione e da data di produzione sono ammesse in lista chiusa..
Quindi anche motorizzazioni come i recentissimi 3.2 ed i JTS....
Una nota sulle 156:sinceramente,almeno dalle nostre parti,i 156 2.0TS sono praticamente introvabili,sia immatricolati circolanti su strada che nelle demolizioni..:smiley_001:
Per un caro amico ci siamo dovuti spaccare in quattro al fine di trovare un motore: mentre da tutte le demolizioni del FVG ci dicevano che di JTD ne avevano in surplus... poi non ho chiesto la data ovviamente ma cio' che mi ha colpito è stata la cronica assenza del 2.0 TS a vantaggio del 1.8TS come motorizzazione a benzina...