Aggiornamento dal Customer Care: "Lei deve usare quello a libretto..." "Si, ma se il libretto, in tempi differenti, ne riporta due diversi? Uso il più recente? Cosa è cambiato nel motore? E se usassi il nuovo?"...........silenzio..........silenzio........."deve usare quello del suo libretto. Comunque non siamo un servizio tecnico, chieda al suo capo-officina".
Gentilissimi, ci mancherebbe, ma non ho risolto nulla.
E se chiedo alla Concessionaria sarà lo stesso...
Ma esiste un servizio tecnico centrale?
Chiederò al mio amico meccanico, certamente. Per fortuna ho un amico meccanico coi fiocchi. Però non lo fornisce di serie AR.
Ecco, quando si parla di Premium...
PS
Prima di ricevere una paternale è ovvio che se l'attuale ha funzionato egregiamente per 70.000 Km probabilmente va bene. Ma se l'hanno cambiato un motivo ci sarà e VOGLIO saperlo.
Perché se è per il consumo non vedo perché non dovrei cambiarlo. Così come per altri motivi "tecnici".
Se invece è perché è...marketing (o marketting), beh, allora...parliamone...