Radio da cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biella

Alfista principiante
7 Luglio 2009
164
0
16
so
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 JTM
della mia Panterona, l'unica cosa che poco digerisco è la plancia interna, più precisamente la radio.
Mi chiedevo se esiste after-market o come ricambio la possibilità di cambiarla, con ad esempio uno schermo con lettore DVD ad esempio.
Qualcuno ci ha provato e quanto si spenderà circa??
 
Di radio doppio din con navigatore, tv, e svariate altre funzioni ne trovi a bizzeffe;
con prezzi che partono dai 500 euro per un modello accettabile e di marca nota in su.
 
Ovviamente stiamo parlando di prodotti che si inseriscono perfettamente al posto della radio di serie giusto??
E potresti indirizzarmi in qualche link?
Io ho il Blue&me Nav, e ho la presa usb nel cassettino, non vorrei prendere un prodotto che poi mi "castri" quello di serie.
 
ovviamente cambiando la radio perdi il navigatore blue&me dell'alfa e con quello che costa non so se ti vale la pena, comunque puoi prendere una radio con integrati navigatore bluethoot e ingressi i-pod
se vai sul sito della alpine - clarion - jvc - pioneer per dirne alcuni ne trovi parecchie
 
ovviamente cambiando la radio perdi il navigatore blue&me dell'alfa e con quello che costa non so se ti vale la pena, comunque puoi prendere una radio con integrati navigatore bluethoot e ingressi i-pod
se vai sul sito della alpine - clarion - jvc - pioneer per dirne alcuni ne trovi parecchie

Perchè dovrei perdere il B&m Nav visto che funziona con la chiavetta USB nel cassettino e va sullo schermo del computer di bordo, non su quello della radio.?????
Dico una cazzata???
Poi io mi accontento di un lettore DVD, mi basta il mio di NAv, se continua a funzionare lo stesso ovviamente.
 
Da quello che ho capito non ti piace l'aspetto della radio.
tutto il sistema audio è nav è collegato alla radio; se cambi la cambi con una piu bella vai a perdere tutte le funzioni a essa collegata.
immagino tu voglia uan cosa del genere o una solo schermo con touch screen
 

Allegati

  • pioneer.jpg
    pioneer.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 1,299
Da quello che ho capito non ti piace l'aspetto della radio.
tutto il sistema audio è nav è collegato alla radio; se cambi la cambi con una piu bella vai a perdere tutte le funzioni a essa collegata.
immagino tu voglia uan cosa del genere o una solo schermo con touch screen


Esatto!
A me non piace l'aspetto della radio, ma dal punto di vista della funzionalità mi va benissimo, il B&m Nav per me è perfetto.
Ma la radio mi fa cagare e i CD non li uso, quindi se potessi tenermi tutte le funzioni e perdere la radio con qualcosa di altro sarei feliccissmo!
queslla che mi hai postato cosa è?
marca, funzioni.......bellissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto!
A me non piace l'aspetto della radio, ma dal punto di vista della funzionalità mi va benissimo, il B&m Nav per me è perfetto.
Ma la radio mi fa cagare e i CD non li uso, quindi se potessi tenermi tutte le funzioni e perdere la radio con qualcosa di altro sarei feliccissmo!
queslla che mi hai postato cosa è?
marca, funzioni.......bellissimo!
è un doppio din della piooner...trovi tutte le info sul sito...cmq nel forum è presenta una sezione dedicata a tutto questo..radio..navigatori antifurti ecc...ti rimando a questa qui...questa la chiudo
https://forum.clubalfa.it/radio-navigatori-aftermarket/17508-info-installazione-din-aftermarket.html

questa è la sezione completa
Radio-Navigatori Aftermarket - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.