Buongiorno, quindi chi partecipa solo per la giornata di sabato dovrà versare 40€ se nn ho capito male??? 20€ di quota partecipazione + 20€ per il pranzo. Se in caso si volesse partecipare solo per la giornata di sabato senza il pranzo si può fare???
insomma....la gente si diverte a rovinare le cose altrui....ora mi ritocca rifare la carrozzeria....e non c'è la farò mai in tempo per il raduno....tanti sforzi per nulla...mi dispiace, sarebbe stato davvero bello per e sopratutto la mia prima volta. grazie a tutti lo stesso. al massimo cercherò di venire domenica per ammirarvi da dietro le quinte 
Ciao Mikeromeo, mi dispiace per l'accaduto, ma guarda che non è necessario avere la macchina perfetta per partecipare ad un raduno, l'importante è la persona, conoscere nuova gente e scambiarci opinioni, la macchina poi, anche se non perfetta, fa la sua figura in ogni caso...è pur sempre un Alfa :grinser002:ciao a tutti ragazzi sono iscrittoda poco ma vi seguo da molto tempo. appena ho saputo di questo raduno, l'eccitazione era arrivata alle stelle ed infattiincominciai a fare gli ultimi ritocchi alla mia alfa per partecipare. però purtroppo, una sera uscendo dalla disco ritrovo tutto il cofano ant più il parafango graffiato da delle chiaviinsomma....la gente si diverte a rovinare le cose altrui....ora mi ritocca rifare la carrozzeria....e non c'è la farò mai in tempo per il raduno....tanti sforzi per nulla...mi dispiace, sarebbe stato davvero bello per e sopratutto la mia prima volta. grazie a tutti lo stesso. al massimo cercherò di venire domenica per ammirarvi da dietro le quinte
![]()