Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da stefano pignato, 9 Ottobre 2017.

1. Allora, chiarisco una piccola questione e scusate la mia pedanteria.

Dato che si tratterebbe di un incontro che si spera diventi periodico e non di un vero e proprio raduno, sarebbe meglio organizzarlo di venerdì. Quindi RETTIFICO LE DATE, che saranno a questo punto il 04 e l'11 di maggio.

Provvedo a creare un thread per l'evento. Mi scuso con chi non potrà esserci di venerdì, ma ripeto, essendo un incontro e non un raduno è meglio farlo in settimana.

Grazie a tutti!

A Ninime, ziopalm e broken piace questo elemento.
  2. come ho scritto gli incontri si tengono in settimana.. in genere il venerdi sera...

A hopendie piace questo elemento.
  3. A broken piace questo elemento.
  4. Ciao a tutti!
    Vi aggiorno velocemente pure qua, ma andate a vedere il thread che ho linkato nel messaggio precedente.
    Alla fine ci troveremo il 04/05 alle ore 9.30 nel parcheggio di fronte all’Hotel Ristorante “I Castelli”, che è il più grande della città, gratuito e vicino al centro.

Gli aggiornamenti, come ho già detto, nel thread apposito!
    Spero di vedervi in tanti e per qualsiasi info scrivete pure a me o a @Sabryina e @broken

A broken e Sabryina piace questo messaggio.
  5. 09:30 di un venerdì mattina .....
    Molto improbabile visto il lavoro :(

6. 9.30 p.m., essendo serale... Quindi 21.30 ;)

A Rayman piace questo elemento.
  7. Scusate! Ho sbagliato a scrivere l'orario :p

A ziopalm e Sabryina piace questo messaggio.
  8. saranno le 19:30

9. Beh , per le 21.30 c'è qualche possibilità .....
    Mai sicuro fino al pomeriggio del giorno stesso però ....

10. 21.30, avevo sbagliato a scrivere per fortuna che anche @Sabryina se n’è accorta e l’ha scritto prima di me

A Rayman e Sabryina piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Raduno apericena estivo granbar clubalfa piemonte & val d'aosta!!! Raduni Nazionali - Internazionali 8 Giugno 2012
Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Settembre 2010
Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro Raduni Nazionali - Internazionali 25 Febbraio 2009