AzzAnche se le rigenerazioni vanno a buon fine, una certa quantita' di gasolio in coppa passa sempre.
AzzAnche se le rigenerazioni vanno a buon fine, una certa quantita' di gasolio in coppa passa sempre.
Quale occasione migliore per sostituire nuovamente l'olio e durante lo scolo dal tappo di sotto vedere di raccoglierlo dentro un contenitore graduato. Almeno così facendo sai esattamente e soprattutto realmente la quantità di olio presente nella coppa.Dal tagliando ho percorso 9.500 km.
Purtroppo non sono attrezzato per questoQuale occasione migliore per sostituire nuovamente l'olio e durante lo scolo dal tappo di sotto vedere di raccoglierlo dentro un contenitore graduato. Almeno così facendo sai esattamente e soprattutto realmente la quantità di olio presente nella coppa.
Interessante, sei sicuro di quanto scrivi?Anche se le rigenerazioni vanno a buon fine, una certa quantita' di gasolio in coppa passa sempre.
Ma forse non te ne sei accorto tu!!!Quindi il livello olio, seguendo la fisica e poco la logica, dovrebbe salire.
Sbaglio?
Sul mio diesel questo non è mai avvenuto.
I lubrificanti evaporano ad alte temperature, rendendo i componenti base gassosi.