Ragazzi, aiuto livello olio

Nella coppa in plastica della mia, che non per forza è uguale alla tua

Prima tu possa dire di aver posseduto tante alfa come ne sono passate in famiglia mia dovresti venire al mondo almeno altre 5 volte, e probabilmente manco basterebbe.
Spiega sto fatto dell'accettazione con parole tue, è una lobby massonica?

Pensa che io da 'giovane' lavoravo in officina A.R.
Probabilmente hai difficoltà a leggere quanto scrivi, figuriamoci quello che scrivono gli altri...
Leggere mette in pericolo la stupidità.
...
Inoltre, avanti con l'età oggi ci arrivano quasi tutti, intelligenti purtroppo no.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sei talmente ineducato che non sai nemmeno usare la funzione quote come si dovrebbe ( netiquette )
Vorrai mica non sappia cosa ho scritto il post sopra, costringi i più a rileggere le tue fregnacce per due volte.

Infatti, a differenza tua ho competenze e vissuto che tu probabilmente non hai.
Oltre ad almeno una 10na di alfa che son passate in famiglia...

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Il consumo di olio dipende da vari fattori poi può essere anche la turbina che butta olio in aspirazione o scarico e fa calare il livello.. a giudicare dallo sfiato che ha il 2.2 credo che sia un motore che mangia abbastanza olio che poi uno non lo vede perché il livello tende a pareggiare o salire perché si allunga quello è difficile da verificare.. comunque in generale un motore di qualsiasi marca e modello in 10 mila km mangia da 1/2 litro a1 litro di media poi ci sono motori che ne mangiano molto di più e motori che ne mangiano quasi niente tipo i 1.9 mjt o i motori psa/bmw di mini ecc che vanno a miscela e in 10 mila km. .. se ne mettono almeno 4/5litri!!

• Mi piace
Reazioni: Giulista
Una prova che farei se la vettura fosse mia e non avessi a disposizione strumenti e conoscenze particolari, toglierei il tappo olio.
Se hai gasolio nell'olio, lo senti a naso.
E li sfatiamo questo mito, anche perché la prima volta che l'olio va sui 100° il gasolio evaporerebbe.
Poi come l'amico Gigi sopra indica, potrebbe essere un po' tutto..
Se l'olio passa la raschiaolio va in combustione, questo come esempio.

PS. I costruttori generalmente danno un consumo massimo di 1 LT/1000 km.
Chissà perché...

• Mi piace
Reazioni: Giulista
X