Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…Ok. Domani mattina lo faccio e così lo vedete tutti. X me cmq nn è normale poi sbaglierò.... Buona serata a tutti
Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente..prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali
Infatti nn è normale questo che fa a me. Corpo farfallato controllato e pulito sempre dal concessionario Alfa Romeo.A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente..
Concordo!Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente.
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
Dovrebbe farlo maggiormente in inverno.E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
Solo in estate. Cmq forse nn lo detto ma la mia alfa è una Giulietta 1600 jtd-m2 del 2017 nuovaDovrebbe farlo maggiormente in inverno.
C’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
La porterò di nuovo in Alfa. Ma la risposta loro è....se nn si accende nessuna spia la macchina nn ha nessun problema... ProveròC’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…