Regime alti e bassi al mattino.

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
54
19
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ok. Domani mattina lo faccio e così lo vedete tutti. X me cmq nn è normale poi sbaglierò.... Buona serata a tutti
A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…

Stefano.baldassari

Alfista principiante
3 Maggio 2022
21
9
5
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…
Infatti nn è normale questo che fa a me. Corpo farfallato controllato e pulito sempre dal concessionario Alfa Romeo.

Stefano.baldassari

Alfista principiante
3 Maggio 2022
21
9
5
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente..
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.

• Like
Reactions: Q4_1982

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
54
19
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Guarda non so a che tipo di macchine sei abituato tu, ma la mia MY20 l’ha fatto solamente quando aveva un problema e le altre possedute prima quindi diverse Audi mai nessuna, accendi e i giri sono quelli. ( io non sono un meccanico per carità, questa è la mia esperienza )
Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente.
Concordo!
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.

ADVERTISEMENT

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
54
19
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
C’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…

Stefano.baldassari

Alfista principiante
3 Maggio 2022
21
9
5
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
C’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…
La porterò di nuovo in Alfa. Ma la risposta loro è....se nn si accende nessuna spia la macchina nn ha nessun problema... Proverò

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT