Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Allora ricapitolando, dovrei staccare il negativo della batteria poi riattaccarla subito o aspettare qualche minuto ? dopo di che riattacco accendo i fari e giro lo sterzo prima a sinistra poi a destra ? quale spia si dovrebbe spegnere ? non ho alcuna spia accesa ora, comunque per i fari ho percosso già 150 km da quando sono cosi bassi e continuano ad essere bassi, ed i vetri oltre a non funzionare con la chiusura del telecomando non funzionano neanche quando tipo lo abbasso premo una volta e si abbassa da solo velocemente e questo funziona ma ad alarsi devo accompagnarlo io con il dito fino alla chiusura non va da solo premendo solo una volta come faceva prima

Allora, stacca il negativo per tre minuti. Poi metti in moto e noterai che si accende la spia del volante, quindi giralo tutto a dx e a sx e la spia si spegne. Poi per i finestrini alzali e abbassalo 4-5 volte e vedi che si attiverà l'automatismo poi in fine accendi i fari e vedi se si sono livellati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok appena finisco di lavorare faccio questa prova, per staccare il negativo serve qualche chiave qualcosa ?

- Informazione Pubblicitaria -

ok appena finisco di lavorare faccio questa prova, per staccare il negativo serve qualche chiave qualcosa ?

Una semplice chiave per svitare il dado. La misura non la ricordo però mi sembra che si tratti della n.13. Vedi che dopo devi anche regolare la data e l'ora

va benissimo grazie mille, poi vi farò sapere

Secondo me va regolato di nuovo lo "0" dei fari xenon : vai in un'altra officina autorizzata Alfa Romeo e te lo fai fare gratis! E' roba di 5 minuti. I problemi che hai coi finestrini, come dice giustamente wurth, dipendono dal fatto che ti hanno staccato la batteria: tieni premuti tutti e quattro i tasti per 10 secondi a salire, poi per altri 10 secondi a scendere e vedrai che l'automatismo tornerà a fungere.

va benissimo grazie mille, poi vi farò sapere

Facci sapere stasera se risolvi

in che senso va regolato dinuovo lo "0" (una domanda fuori post) come si fa a rispondere tipo a il_capitando per far capire che mi riferisco a lui ? xd scusate la mia ignoranza xd

in che senso va regolato dinuovo lo "0" (una domanda fuori post) come si fa a rispondere tipo a il_capitando per far capire che mi riferisco a lui ? xd scusate la mia ignoranza xd

Non ti preoccupare che Il Capitano ti legge, lui intendeva che se vai in concessionaria ti azzerano, cioè ti resettano il problema con l'examiner cioè il pc

lui mi ha detto che ha azzerato tutti i problemi infatti mi ha detto che c'erano anche dei problemi relativi al DNA in quanto io lo azionavo e disinserivo anche in marcia invece mi ha detto di farlo da fermo e a folle, insomma mi ha cancellato tutti gli errori e azzerato tutto e da allora mi fa questo difetto

X