Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

lui mi ha detto che ha azzerato tutti i problemi infatti mi ha detto che c'erano anche dei problemi relativi al DNA in quanto io lo azionavo e disinserivo anche in marcia invece mi ha detto di farlo da fermo e a folle, insomma mi ha cancellato tutti gli errori e azzerato tutto e da allora mi fa questo difetto

Questo ti ha detto solo stupidate, il DNA si aziona come si vuole. Lui non ti ha azzerato proprio niente. Fai come ti ho detto e informaci

Sent from my iPhone using Tapatalk

in che senso va regolato dinuovo lo "0" (una domanda fuori post) come si fa a rispondere tipo a il_capitando per far capire che mi riferisco a lui ? xd scusate la mia ignoranza xd
Regolare lo "0" vuol dire che via software avvisano la centralina della posizione iniziale "standard" che i fari devono avere, quindi né troppo alti né troppo bassi. Te ne parlo perchè ho avuto più o meno lo stesso problema, risolto in 5 minuti in un'officina seria (nell'officina prima avevo trovato gente come quella che hai trovato tu).
Se vuoi commentare un mio post devi premere sulla scritta "Rispondi Citando" in basso a destra al messaggio.

Non ti preoccupare che Il Capitano ti legge, lui intendeva che se vai in concessionaria ti azzerano, cioè ti resettano il problema con l'examiner cioè il pc

Esatto wurth!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

lui mi ha detto che ha azzerato tutti i problemi infatti mi ha detto che c'erano anche dei problemi relativi al DNA in quanto io lo azionavo e disinserivo anche in marcia invece mi ha detto di farlo da fermo e a folle, insomma mi ha cancellato tutti gli errori e azzerato tutto e da allora mi fa questo difetto
Minki@te! Cambia officina o verrai espulso da questo forum!!! :p

Vi farò sapere più tardi grazie a tutti davvero ;) cambierò officina ve lo prometto xd xd

- Informazione Pubblicitaria -

ok appena finisco di lavorare faccio questa prova, per staccare il negativo serve qualche chiave qualcosa ?

una chiave da 10 mm!

Ciao ragazzi, ho fatto la prova a staccare il negativo per 5 minuti ho esagerato non si sa mai poi ho riattaccato ho fatto il fatto dello sterzo i vetri tutto ok ora funzionano benissimo però per i fanali ancora niente stessa altezza di prima identici perché ho messo i segni vicino al muro :(

Ciao ragazzi, ho fatto la prova a staccare il negativo per 5 minuti ho esagerato non si sa mai poi ho riattaccato ho fatto il fatto dello sterzo i vetri tutto ok ora funzionano benissimo però per i fanali ancora niente stessa altezza di prima identici perché ho messo i segni vicino al muro :(

Ma quando accendi il quadro a fari accesi, fanno il movimento prima in basso e poi si alzano?

Si si lo fanno girano prima a destra poi sinistra poi si alzano ma di pochissimo prima si alzavano di almeno mezzo metro mentre ora solo di pochi cm vedete la differenza di queste due foto ho messo a confronto con un altra auto

Si si lo fanno girano prima a destra poi sinistra poi si alzano ma di pochissimo prima si alzavano di almeno mezzo metro mentre ora solo di pochi cm vedete la differenza di queste due foto ho messo a confronto con un altra auto

Le foto non ci sono. Comunque vai in un concessionario Alfa e fatti azzerare i fari come ti ha detto il mio amico Il Capitano

ecco le foto IMG_0775.jpgIMG_0776.jpg

La distanza dal muro era la stessa per entrambe le auto?

X