Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Come ti ho già detto vai in un'altra officina e risolverai in un secondo.

Si si era la stessa abbiamo messo un segno a terra e abbiamo posizionato le auto sullo stesso segno

Si si era la stessa abbiamo messo un segno a terra e abbiamo posizionato le auto sullo stesso segno

Allora non ti rimane che fare come ha detto Il Capitano... Solo per curiosità, l'altra che macchina era?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ok, ma che dite bisogna andare proprio in un centro alfa ? O posso anche andare da un buon elettrauto ? Perché ora l'altro centro più vicino si trova a 100 km di distanza

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'altra macchina era un Ford focus

Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ok, ma che dite bisogna andare proprio in un centro alfa ? O posso anche andare da un buon elettrauto ? Perché ora l'altro centro più vicino si trova a 100 km di distanza

Deve essere assolutamente un centro Alfa. Non andare da altri perché perdi tempo. Magari prima di andare telefona, spieghi il problema e gli dici che devi resettare i fari così vai a colpo sicuro

Va benissimo vi ringrazio domani chiamerò e vedrò un pochino ;) vi farò sapere, buonanotte ;)

Va benissimo vi ringrazio domani chiamerò e vedrò un pochino ;) vi farò sapere, buonanotte ;)

Ok, facci sapere cosa ti dicono al telefono. Ciao

Ciao, ragazzi ho chiamato il centro autorizzato alfa mi hanno detto di riuscire a regolare il tutto tramite centralina bisogna fare una diagnosi e di non toccare le viti dei fari perchè non centrano nulla solo che non possono oggi e devono vedere se possono per la prossima settimana :( non so se tento ad andare da un buon elettrauto oggi e sperare che ci riesca lui o aspettare bho voi che mi consigliate ?

Ciao, ragazzi ho chiamato il centro autorizzato alfa mi hanno detto di riuscire a regolare il tutto tramite centralina bisogna fare una diagnosi e di non toccare le viti dei fari perchè non centrano nulla solo che non possono oggi e devono vedere se possono per la prossima settimana :( non so se tento ad andare da un buon elettrauto oggi e sperare che ci riesca lui o aspettare bho voi che mi consigliate ?
Ti hanno detto esattamente quello che ti abbiamo detto noi.
Aspetta qualche giorno e vai in officina Alfa.

Confermo quello che ti ha detto Il Capitano. Vai SOLO IN UN CONCESSIONARIO ALFA.

X