Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Per chi ha il tetto apribile si ricordi che dopo aver staccato la batteria bisogna reinizializzare anche quest'ultimo! ;)

Ragazzi non pensate che vi ho abbandonato, ho preso appuntamento per giovedì alle 15 con l'officina alfa vi farò sapere

Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ragazzi non pensate che vi ho abbandonato, ho preso appuntamento per giovedì alle 15 con l'officina alfa vi farò sapere

Ok, tienici aggiornati

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Don't worry, sei nei nostri pensieri. Facce sapé!

Ragazzi, sono stato in officina tutto ok mi hanno regolato i fari come erano prima, stasera gli provo ma già ad occhio in garage ho visto che sono stati alzati un bel pochetto. non mi hanno neanche fatto pagare nulla dicendomi ti aspettiamo al prossimo tagliando da noi e attento a non andare da persone incapaci :) grazie mille a tutti, nell'attesa guardate che mostro che ho visto, ci farò un pensierino per i battitacchi IMG_0801.jpgIMG_0803.jpgIMG_0805.jpgIMG_0806.jpg

Li hanno regolati a mano o elettronicamente?

no no elettronicamente con il computer hanno detto questi non si regolano assolutamente a mano

Li hanno regolati a mano o elettronicamente?

no no elettronicamente con il computer hanno detto questi non si regolano assolutamente a mano

Perfetto! Non andare più da quello che ti ha fatto il guaio

Ragazzi, ho provato i fari questa su una strada che praticamente percorro tutti i giorni piena di curve. :( :( :( mi sembra che ora siano troppo alti stando dietro le auto illumina praticamente fino al vetro partendo da sotto e illumina metà alberi sopra il guard rail inoltre sembra che il faro sinistro stando viicno ad un muro sia più alto di quello destro uffa non ci capisco più niente :( :(

Allora bisogna intervenire manualmente sui registri

X