Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

bè si ineffetti le gallerie ravvicinate sono una mazzata alle luci...il delay siceramente anche se lo metti il meno sensibile possibile cmq si accendono...infatti per i tratti con gallerie ravvicinate è più salutare tenerle accese fisse...

bè si ineffetti le gallerie ravvicinate sono una mazzata alle luci...il delay siceramente anche se lo metti il meno sensibile possibile cmq si accendono...infatti per i tratti con gallerie ravvicinate è più salutare tenerle accese fisse...

Yep, quando sto in uscita ad una galleria e vedo l'ingresso dell'altra, giro veloce di manopola!
Poi ho visto che il delay sta solo nel crepuscolare, ovvero la quantità di luce, non c'è un parametro nel tempo di spegnimento

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao,
come la mettiamo con i fari posteriori?
Non si accendono insieme alle luci diurne.

basta accendere i fendinebbia lasciando spenti i fari e si accendono anche al posteriore i led

basta accendere i fendinebbia lasciando spenti i fari e si accendono anche al posteriore i led
E bravo, cosi' Alfista_CC di dovrebbe fare la multa!
I fendinebbia si possono accendere solo con la nebbia, ed hanno gia' risposto che le luci posteriori non sono obbligatorie di giorno.

Eccomi qui... dopo aver preso un paio d'ore di permesso sul lavoro perchè dovevano regolarmi gli xeno con l'examiner.. :-O Ebbene.. mi hanno fatto la regolazione a mano.. e pure sbagliata!! gli anabaglianti quasi corretti anche se un pelino troppo alti.. (a volte mi sfanalavano...) Ma un abbagliante... che prima era giusto.. mi è finito ad illuminare i funghetti lungo le rive dei fossi! Assurdo.. incompetenti!!
Ma io dico.. se tocchi un registro che non è il suo.. rimettilo dov'era no??
Io non ho assistito alla regolazione, altrimenti glie ne dicevo quattro!!

Bè in buona sostanza... a casa me li sono regolati da me...con l'aiuto dello strumento del mio elettrauto di fiducia... (il coso che riflette la luce li..) ora perfetti!! :))

te lo avevo detto di farteli da solo, di solito sono interventi che non fanno quasi mai in officina e di conseguenza sono poco preparati e poco informati dalla casa madre alla fine fanno solo guai. però sono contento che sei riuscito da solo a risolvere
icon32.gif

se accendi i fendinebbia al posto degli anabbaglianti ti giochi oltre i soldi anche un punto sulla patente.

se accendi i fendinebbia al posto degli anabbaglianti ti giochi oltre i soldi anche un punto sulla patente.

hai ragione, però in autostrada di giorno quando si superano una serie di gallerie per evitare il continuo accendersi e spegnersi degli xenon quella dei fendinebbia potrebbe essere una soluzione per avere le luci accese anche dietro. Che ne pensi?

X