Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

hai ragione, però in autostrada di giorno quando si superano una serie di gallerie per evitare il continuo accendersi e spegnersi degli xenon quella dei fendinebbia potrebbe essere una soluzione per avere le luci accese anche dietro. Che ne pensi?

il tuo ragionamento non fa una piega...però devi pensare che molta gente ha i fendinebbia regolati troppo in alto e quindi per motivi di sicurezza di chi incroci viene impedito l'uso se non nei casi previsti.
Cmq io quando vedo una serie di gallerie faccio come asterisk le accendo direttamente.

il tuo ragionamento non fa una piega...però devi pensare che molta gente ha i fendinebbia regolati troppo in alto e quindi per motivi di sicurezza di chi incroci viene impedito l'uso se non nei casi previsti.
Cmq io quando vedo una serie di gallerie faccio come asterisk le accendo direttamente.

Grazie della citazione! ;-)
Comunque l'uso dei fendnebbia, anni ed anni fa colleghi di Alfista_CC mi fecero un cazziatone per l'uso senza nebbia dei fendinebbia...bhe ero giovane!!! :-D
A me la cosa che non piace della giulietta è l'accendersi dei fari xenon quando pigio per aprire il bagagliaio o l'auto...potevano far accedere i led, c'era meno spreco!!

ps.

Ma questa cosa si può disabilitare?

Comunque l'uso dei fendnebbia, anni ed anni fa colleghi di Alfista_CC mi fecero un cazziatone per l'uso senza nebbia dei fendinebbia...bhe ero giovane!!! :-D
A me la cosa che non piace della giulietta è l'accendersi dei fari xenon quando pigio per aprire il bagagliaio o l'auto...potevano far accedere i led, c'era meno spreco!!

ps.

sono daccordo con te sull'accensione dei led invece dei fari!
Si si puo' disattivare dai tasti a sinistra del volante.

- Informazione Pubblicitaria -

sono daccordo con te sull'accensione dei led invece dei fari!
Si si puo' disattivare dai tasti a sinistra del volante.

della serie bastava leggere il manuale!!!ma i forum sennò che ci stanno a fare!!
ahahah apparte gli scherzi grazie, domani lo faccio!

la funzione da disattivare è:"luci di cortesia"

la funzione da disattivare è:"luci di cortesia"

Allora io stavo cercando nel menu a sinistra del volante come mi aveva suggerito rokk75 ma non c'è questa possibilità, solo di disabilitare le luci diurne.
LA disabilitazione luci di cortesia (anabbaglianti accesi all'apertura porte e bagagliaio) si fa via RadioNAV?

Allora io stavo cercando nel menu a sinistra del volante come mi aveva suggerito rokk75 ma non c'è questa possibilità, solo di disabilitare le luci diurne.
LA disabilitazione luci di cortesia (anabbaglianti accesi all'apertura porte e bagagliaio) si fa via RadioNAV?

esatto per noi col radionav e tutto dirottato li sopra: configurazione...my car

ps.

anch'io sono daccordo con te, avrei fatto accendere i led visto che illuminano anche molto......

anch'io sono daccordo con te, avrei fatto accendere i led visto che illuminano anche molto......

Sarebbe opportuna una modifica alla centralina....TTG pensaci te!! uahaua

X