Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

ritornando in tema una curiosità....a cosa serve la brugola metallica in alto???in un primo momento credevo fosse quella per la regolazione:p

ritornando in tema una curiosità....a cosa serve la brugola metallica in alto???in un primo momento credevo fosse quella per la regolazione:p

L altezza degli abbaglianti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

grazie mille alfista!!!sempre super informato:grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille alfista!!!sempre super informato:grinser002:

Figurati ;) cmq le 2 viti in plastica regolano gli assi degli anabbaglianti...mentre le 2 esagonali metalliche sono per gli abbaglianti

...volevo rimettere le d1s che avevo comprato per la 159 con una gradazione di 5000 k e quindi fanno una luce bianco puro anzichè giallognola...

IO ho aggiunto il pack plus appunto perchè volevo un bel faro xenon bianco ed invece me lo ritrovo giallognolo...
Ma fammi capire: più sale la temperatura del colore e più la luce tende all'azzurro?
Inoltre,i nostri bi-xenon,precisamente,che gradazione hanno?

IO ho aggiunto il pack plus appunto perchè volevo un bel faro xenon bianco ed invece me lo ritrovo giallognolo...
Ma fammi capire: più sale la temperatura del colore e più la luce tende all'azzurro?
Inoltre,i nostri bi-xenon,precisamente,che gradazione hanno?

Mi spiace ma dovevi saperlo che i fari originali sono SOLO a 4300k...
Aumentano i gradi e passano da bianchi, blu e viola e diminuiscono i lumen. Gli originali 4300 hanno piu lumen

Mi spiace ma dovevi saperlo che i fari originali sono SOLO a 4300k...
Aumentano i gradi e passano da bianchi, blu e viola e diminuiscono i lumen. Gli originali 4300 hanno piu lumen

Sarebbe davvero favoloso poter installare lampade da 5000K,per una luce bianco puro!
Di seguito,riporto uno schema...

JDM YellowWhite-YellowishPure WhiteWhite-BluishIceberg BlueBrilliant BlueViolet Purple
Color3000K4300K5000K6000K8000K10000K12000K
D2RIn stockIn stockIn stockIn stockIn stockIn stockIn stock
Brightness3200lu3200lu3200lu3200lu3000lu2600lu2600lu

Ultima modifica:

Scusate l'O.T,secondo voi è possibile,all'apertura della macchina,far accendere i led e non i fari anabbaglianti?
Con questa modifica durerebbero di più la batteria ed,appunto,i fari...

Scusate l'O.T,secondo voi è possibile,all'apertura della macchina,far accendere i led e non i fari anabbaglianti?
Con questa modifica durerebbero di più la batteria ed,appunto,i fari...

tutto è gestito dal bodycomputer quindi non si può.

Sulla mia la regolazione della profondità sia anabbaglianti che abbaglianti è perfetta, mentre secondo me, la regolazione laterale del faro sinistro guarda troppo verso l'esterno...ho come l'impressione che guardando dritto sulla mezzeria della strada ci sia una zona d'ombra e invece il ciglio della strada è piu illuminato...non so, magari è una mia impressione, ma voi sapete se è possibile anche la regolazione laterale?

X