Rele passaruota anteriore destra

Salve,
anche io ho riscontrato un paio di problemi di avviamento a primo colpo; ovviamente in officina non ha mai avuto problemi
ad accendersi a primo colpo.
Grazie ai vostri commenti ho deciso di acquistare tutti e 5 i relè per il passaruota anteriore destro....seguiranno aggiornamenti
Occhio che i relè sono 6, anche se io ne ho sostituiti solo 5 perché, stranamente, uno era diverso dagli altri (vedi foto) e ho deciso di lasciarlo. Almeno finché non avrò problemi...

20231108_120528.jpg
 
intanto grazie mille, secondo il meccanico anche la batteria non è al top, ma ha solo un anno….farò sapere
 
Sostituito sia relè che batteria, tutto sembra andare per il meglio 👍....a momenti però rimpiango la 156 e i suoi 23 anni di servizio :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
Le auto di anni fa hanno molti meno problemi se fatta manutenzione quelle recenti indipendentemente da manutenzione e cure i problemi vengono fuori lo stesso…
 
Scusate la domanda. Stelvio dicembre 2019. Dite che i relè sono ancora i vecchi? Ogni tanto ho errore in avviamento (p1279)
 
Ciao a tutti, prima di cambiare i relè è necessario staccare la batteria?
 
Meglio, e aspetterei una decina di minuti dopo averla staccata
in realtà ho chiesto perchè li ho cambiati senza staccare nulla e ho alcuni codici strani che suppongo siano stati generati da questo, il fatto è che da nessuna parte (qui o altri gruppi) viene citata la necessita' di staccare la batteria in merito alla questione rele'
 
Te lo dico perché me l’hanno detto in officina….prova comunque a resettare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto