Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Ho già levato la cornice, e già anche tolto quelle 2 viti che sotto ed hanno un pezzetto di plastica rettangolare, ma non uscivano, allora devo comunque spingere un po' perché si sono dietro anche dei ganci a pressione?
Per le modanature da dentro al pannello porta con le mani qualcosa sento, vedere non si vede niente la dietro, ma non mi sembra siano viti, ma controllo meglio è ci dico.
Grazie ancora.
Ho controllato, ci sono dei perni che si infilano dall'alto verso il basso, quindi per smontarla da fuori devi tirare in su la plastica, la scaldi per far sciogliere la colla e poi tira in su

Ho controllato, ci sono dei perni che si infilano dall'alto verso il basso, quindi per smontarla da fuori devi tirare in su la plastica, la scaldi per far sciogliere la colla e poi tira in su
Parli delle modanature giusto? Quinti ci sono i perni e la colla? Perché una delle mie già si muove, forse quella già ha la colla staccata.
Provo e ti faccio sapere. Grazie.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Per i fendinebbia prima sono passato in officina ed ho controllato, ma le 2 viti di qui parli le ho levate, ma sembra che quelle reggano solo il vetro, che frall'altro ovviamente è incollato, deduco che intendevi queste di viti.

Ma niente, ho paura a forsare
20181208_132432.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo io non so' come si rigenerano, io penso che in base al tipo di cerchio non sia solo sabbiatura e verniciatura, ma ripeto non lo so', se sono cromati forse usano degli acidi.
Mi informerò e quando ho dettagli ve lo comunico.

La cromatura deve essere tolta con la sabbiatura per fare un buon lavoro.

Per i fendinebbia prima sono passato in officina ed ho controllato, ma le 2 viti di qui parli le ho levate, ma sembra che quelle reggano solo il vetro, che frall'altro ovviamente è incollato, deduco che intendevi queste di viti.

Ma niente, ho paura a forsareVisualizza allegato 176869

È forse ad incastro hai provato?

fabe se ti può servire un amico che ha restaurato una giulia la vasca elettrolitica se l'è fatta in casa

• Like
Reactions: CONDORALFA75
È forse ad incastro hai provato?
Infatti sembra ad incastro, anche vedendo in rete foto dei fendi smontati sembra ad incastro, ma ho paura a tirare che si rompa qualcosa[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

• Like
Reactions: alfiere 94-10
fabe se ti può servire un amico che ha restaurato una giulia la vasca elettrolitica se l'è fatta in casa
Ti ringrazio, in caso di necessità ti avviso.
Grazie.

• Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi, nuovamente a chiede aiuto, la cappelliera posteriore come si leva?
Ho già tolto le 2 viti che stanno davanti sul bordino, ho tolto anche il terno di plastica centro al bauletto centrale, si muove, si alza, ma dietro resta bloccata, come si leva?
Grazie
20181213_141632.jpeg

apposto, sono riuscito a toglierlo, erra a scorrimento verso avanti ma sollevandolo leggermente da dietro tramite dei fori piazzati da dentro al baule.

X