Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Che spettacolo vedere così tanta partecipazione e interesse tra Alfisti...

Sono queste le Discussioni che ci vogliono!!! Fanno aumentare il Rating di club alfa!!
 
L'accensione degli spinterogeni e l'ultimo dei problemi, perché prima cerchi il pistone 1(4 possibilità), metti il 2 o davanti o dietro all'1, trovato 1 e 2 in automatico il 3 e 4 vanno opposti agli altri.
Infatti avrai 1 2 4 3
Opposti sono 4 al 1 e 3 al 2 su una rotazione nei TS in senso orario.
 
Si, Colleferro è a circa 60 KM da me, anche perchè io per l'esattezza sono a Civita castellana, che è al confine fra Roma e Viterbo, da qui basta che faccio 10 Km e sono in provincia di Roma
Grazie ancora

A Roma ci sono venuto a novembre per prendere questa
Image1547187614.930415.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
L'accensione degli spinterogeni e l'ultimo dei problemi, perché prima cerchi il pistone 1(4 possibilità), metti il 2 o davanti o dietro all'1, trovato 1 e 2 in automatico il 3 e 4 vanno opposti agli altri.
Infatti avrai 1 2 4 3
Opposti sono 4 al 1 e 3 al 2 su una rotazione nei TS in senso orario.
Non ho capito bene, ma se non ti dispiace non mancherò di disturbarti quando sarà ora.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
NOOOOOOOOO è quella che avevo visto io, mi spiace dirtelo ma ha dei problemi, ti scrivo in privato e ti spiego.

Tranquillo so già tutto, basta che ci sia il motore nuovo ( certificato con foto e documenti) la carrozzeria si sistema quello è il minimo non ha grossi problemi... comunque è già sotto ai ferri[emoji38]. Con i soldi che gli ho dato ti viene un buon 1.6 comunque grazie [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto