Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Si bhe un po' tamarra però mi riferivo alle migliorie meccaniche sul Motore e alla Maestria di Campoli... come il passaggio dell'olio sulle bronzine del secondo e quarto supporto..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Si bhe un po' tamarra però mi riferivo alle migliorie meccaniche sul Motore e alla Maestria di Campoli... come il passaggio dell'olio sulle bronzine del secondo e quarto supporto..


quello si, apporta delle grandi migliorie al motore.
 
Questa mattina avevo un paio d'ore ed ho cominciato e smantellate il motore per tirarlo via, e siccome sono un maniaco ogni tubo e filo staccato ed ogni pezzi smontato l'ho imbustato, etichettato e sigillato

20190119_121952.jpeg
20190119_123736.jpeg
 
Poi smontando il bulbo dell'olio ho avuto la conferma del perché abbia fuso, credo che l'olio non lo abbia praticamente mai cambiato, guardate un po' com'è inctostato
20190119_123402.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
  • Like
Reactions: fabereng
Deco togliere la.puleggia anteriore, quella delle cinte dei servizi per intenderci, sapete se la filettatura è destra normale o e sinistra? Inoltre quella deve essere posizionata ad un punto esatto perché su di essa fa la lettura il sensore di giri credo sia, cosa à per stare al.punto giusto?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto