Restauro Alfa 75 20 TS ASN

guardando la foto direi che è incastrato dentro, se non vedo male c'è un particolare in basso del buco che mi lascia perplesso!... dagli una bella pulita e poi se dai corrente dovrebbe scattare! .. vedi l'errore è proprio quello di posizionarlo all'interno, il grasso che è depositato all'esterno si infila dove deve scorrere e lo blocca.
L'ho trovato, é rimasto sul cammes, li c'è un perno che spunta leggermente e se lo spingo fa a molla e ritorna fuori.
Quindi devo levarlo da cammes? Si sfila giusto?
20190206_142601.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'ho trovato, é rimasto sul cammes, li c'è un perno che spunta leggermente e se lo spingo fa a molla e ritorna fuori.
Quindi devo levarlo da cammes? Si sfila giusto?
Visualizza allegato 180039
No, quello e' interno, non devi levarlo! C'è ne sono due e devi pulire bene il variatore che spinge quel perno che vedi, per il tramite di un altro piccolo perno all'interno del variatore.
 
No, quello e' interno, non devi levarlo! C'è ne sono due e devi pulire bene il variatore che spinge quel perno che vedi, per il tramite di un altro piccolo perno all'interno del variatore.
Ok, grazie, allora lo pulisco ed alimentandolo dovrei oltre che sentire lo scatto dovrei anche vedere muoversi l'interno bel bulbo? Quindi non ci sono perni ne sul bulbo ne sul cammes che c'è pericolo si sfilino da soli?
Ultima cosa, questo bulbo ha una polarità?
Grazie ancora
 
Ok, grazie, allora lo pulisco ed alimentandolo dovrei oltre che sentire lo scatto dovrei anche vedere muoversi l'interno bel bulbo? Quindi non ci sono perni ne sul bulbo ne sul cammes che c'è pericolo si sfilino da soli?
Ultima cosa, questo bulbo ha una polarità?
Grazie ancora
Si possono rompere ma non sfilare da soli.
Pulisci bene e dai corrente, non mi sembra che abbiano una polarità ... se riesco guardò e ti dico
 
  • Like
Reactions: fabereng
Oggi messa la macchina sulle rampe, peccato che questo sabato non riesco a metterci le mani.

Una domanda, se osservate bene il motore pende leggermente a dx, ma i supporti non sono rotti, é normale, anche il m
Vostro é cosi?
20190206_141525.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille delle risposte, non sapevo, avevo paura che c'era qualcosa di storto da qualche parte.